Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Luca Delfino ancora assolto per il delitto Biggi.

1 Commento

La Corte d’Appello di Genova ha confermato l’assoluzione per Luca Delfino per l’omicidio dell’ex fidanzata Luciana Biggi, che era stata trovata sgozzata nel centro storico del capoluogo ligure il 28 aprile del 2006. 

Immagine

A chiedere la conferma dell’assoluzione per il 36enne genovese è stato il pm Enrico Zucca, che in primo grado aveva chiesto una condanna a 25 anni. Il nuovo processo nei confronti di Delfino, che è attualmente detenuto nel carcere di Prato, dopo essere stato condannato a 16 e 8 mesi di reclusione per l’assassinio di un’altra sua ex fidanzata, Antonella Multari, aveva solo valore risarcitorio.

A costituirsi parte civile era stata la sorella gemella della vittima, Bruna Biggi, a cui la Corte doveva decidere se riconoscere o meno l’eventuale risarcimento.

LA MADRE DELL’EX – “Non so che dire, se non che possiamo sperare in una giustizia divina. Perchè quella terrena è ormai finita”, ha dichiarato Rosa Tripodi, madre di Antonella Multari, uccisa a Sanremo a coltellate da Luca Delfino. “Mi dispiace molto per Luciana – ha detto la madre di Antonella – ma devo dire che mi aspettavo questo esito. E’ vergognoso e molto triste pensare che nessuno pagherà per questa ragazza. So che mia figlia potrebbe essere ancora viva se Delfino fosse stato incarcerato prima”.

Advertisements

One thought on “Luca Delfino ancora assolto per il delitto Biggi.

  1. Solo in italia possono succedere queste cose rubi una bistecca stai dentro a vita…uccidi violenti stupri se la cavano con mesi intanto nessuno porterà indietro quelle donne o bambini io condannerei l’italia a vita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...