Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Asilo Cip e Ciop: depositata la perizia sui bambini. Lesioni psichiche gravi.

3 commenti

Il Giustiziere degli Angeli


LINK AGLI ALTRI ARTICOLI

Pistoia, maltrattamenti all’asilo nido “Cip-Ciop” 15 bambini riportarono lesioni psichiche gravi.

Depositata in tribunale la perizia psichica su 18 dei 27 bambini che nel 2009 subirono maltrattamenti dalle maestre Anna Laura Scuderi e Elena Pesce. Tutti hanno riportato sintomi da stress post traumatico, ma solo 3 non hanno avuto lesioni gravi. Il 6 giugno la prossima udienza.

Pistoia – Sui 27 bimbi che frequentavano l’asilo nido “Cip-Ciop” di Pistoia, almeno 15 hanno riportato lesioni psichiche gravi, mentre altri 3 hanno comunque sintomi da stress post traumatico. Gli altri 9, invece, non sono stati sottoposti a perizia psichiatrica.

I bambini subirono maltrattamenti dalle maestre Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce, arrestate il 3 dicembre 2009 e a processo col rito abbreviato davanti al gup Roberto Fucigna. La perizia è stata elaborata dal professor Paolo Cornaglia Ferraris e dalla dottoressa Susanna Mazzucchelli e depositata stamane in tribunale a Genova, che sta giudicando le due donne perché l’asilo era frequentato dal figlio di un magistrato di Firenze. La prossima udienza per la discussione della perizia è stata fissata il 6 giugno.

 LINK IL GIORNALE

Advertisements

3 thoughts on “Asilo Cip e Ciop: depositata la perizia sui bambini. Lesioni psichiche gravi.

  1. A questo punto c’è da augurarsi che questi bimbi non vengano “caricati” di psicofarmaci per cui i danni aumenterebbero.
    Inoltre non riesco a capire per quale ragione si debba aspettare fino al 6 giugno per la prossima udienza. Quando il processo sarà finito, questi bimbi saranno diventati “abbondantemente” adulti.
    Mi chiedo:”Gli Addetti ai Lavori hanno un po’ di coscienza? Hanno un po’ di onestà e un’educazione tale per arrivare a comprendere che certi processi hanno bisogno di scorrevolezza? O loro stessi dovrebbero essere processati? Dov’è il rito abbreviato?”

  2. Buongiorno mio caro amico! Non credo che questi bambini verranno curati con psicofarmaci. Fortunatamente la guerra contro queste “americanate” in Italia è stata, ed è, forte e costante. Per quanto riguarda i tempi siamo già a buon punto in quanto verranno giudicate con rito abbreviato… se guardi altri casi siamo già abbondantemente oltre i limiti della decenza e speriamo di non incorrere nella “diminuzione dei termini di prescrizione” contenuta nel famigerato “processo breve”. Sai, tutte queste belle maestrine manesche e scoccacciate sono incensurate!!

  3. Non ci sono parole..i bambini non si toccano!!!!!!!!e la giustizia sarà fatta solo quando queste due schifose spueranno sangue dalla bocca, lavori forzati a vita e carcere duro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...