Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Infermiere abusa dei bambini in terapia intensiva!

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Riprendo da una segnalazione fatta da amici su Facebook, questo orribile caso accaduto in Germania! Non ci sono commenti alla bestialità di quest’essere schifoso se non quello di augurargli di addormentarsi sulla “culla di Giuda”

Germania: un mostro in corsia

Arrestato un infermiere che violentava i bambini ricoverati in ospedale

 

Un bambino di 9 anni si trovava nel reparto di terapia intensiva di un ospedale berlinese. Sedato, inconscio, pieno di medicine per lenire le sue sofferenze, una vita aggrappata alle macchine. Uno stato di assoluta debolezza, un sonno apparente che ha acceso le perversioni di un giovane infermiere. Il 27enne che lo curava ha abusato del bambino mentre questi giaceva inerme nel suo letto della rinomata clinica privata Helios di Berlino. Una delle tante violenze compiute, che però ha permesso di smascherare l’orrore.

VIOLENZE BESTIALI – Michael N. è un giovane infermiere che lavora da poco più di un anno nella struttura ospedaliera della capitale tedesca, e ha violentato almeno 5 bambini, di età compresa tra i 5 e 9 anni, mentre questi si trovavano nel reparto di terapia intensiva, dove lui, insieme ad altri colleghi, li curava nella loro degenza. Quando i piccoli si trovavano nel sonno artificiale, l’infermiere Michael N. si avvicinava ai loro letti, e appurata la loro incoscienza, ne abusava sessualmente, riprendendosi con il suo cellulare mentre aveva un rapporto sessuale. La polizia ha scoperto il pedofilo grazie al bambino di nove anni citato ad inizio articolo, che ha subito per almeno tre volte le violenze dell’infermiere, che lo credeva addormentato mentre in realtà il piccolo paziente avvertiva quanto gli stava accadendo. A novembre il bambino ha trovato il coraggio di denunciare quanto subito, e i genitori hanno subito informato le autorità.

CONFESSIONE CON TENTATO SUICIDIO – La polizia ha subito arrestato l’uomo, e ha ritrovato all’interno del suo appartamento il materiale, filmati e foto, che provavano le sue violenze sui piccoli pazienti. Il numero delle vittime è ancora impreciso, ma l’infermiere mostro ha già confessato le sue colpe in una lettera nella quale chiede scusa per i suoi comportamenti. Appena incarcerato il 27enne che proviene dal Brandeburgo ha provato ad uccidersi, tagliandosi le vene e provando ad evirarsi utilizzando un rasoio. Attualmente è stato trasferito in un ospedale dove è controllato costantemente per il pericolo di suicidio.

OSPEDALE DELL’ORRORE – La clinica privata Helios si è dichiarata sconvolta per quanto accaduto, rimarcando come l’uomo non abbia mai dato segnali di pericolo. La struttura ospedaliera ha messo a disposizione, insieme alla polizia berlinese, un numero verde nella quale i genitori delle potenziali vittime possono rivolgere per chiarimenti sul caso ed eventuali consulenze psicologiche. Al momento gli abusi accertati riguardano 5 giovanissimi pazienti, ma i sospetti che possano essere molti di più sono forti. Nel tempo trascorso dall’uomo nell’ospedale 67 degenti tra i 5 e i 10 anni sono stati ricoverati nel reparto di terapia intensiva dove sono avvenuti le violenze sessuali.

LINK ARTICOLO originale

Annunci

One thought on “Infermiere abusa dei bambini in terapia intensiva!

  1. Sinceramente trovo così assurda e grottesca questa vicenda per cui quasi quasi dovrei ridere.
    Come si fa a essere così perversi e stupidi?
    Filmarsi per farsi condannare? Che goduria!
    Mah!!!!!!!!!!
    Poveri bimbi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...