Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Asilo Cip & Ciop: altri sette indagati per i maltrattamenti a Pistoia.

3 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Non vi sarete di certo persi che, nell’ambito dei maltrattamenti all’asilo di Pinerolo (il Paese delle Meraviglie), le maestre indagate sono tornate al lavoro!! Chiuse le indagini per i maltrattamenti ai bambini del nido le “signore”, seppure affiancate per il momento da personale del Comune, sono tornate a “occuparsi” dei piccoli (LEGGI QUI). C’è da dire che, a quanto riferito dai giornali, i bambini sono una decina e sono figli di quelle mamme che, a spada tratta, hanno dato la loro incrollabile fedeltà alle “maestrine” vittime, secondo il loro dire, di malignità! LINK ARTICOLO DEL BLOG

Ma non vi sarete di certo persi anche un altro asilo dove una maestra picchiava i piccoli di un asilo di Fasano con schiaffi e pizzicotti e sottraeva loro persino le merendine. LINK ARTICOLO

Intanto, per quanto riguarda l’asilo di Pistoia Cip e Ciop (QUI UN PO’ DI ARTICOLI DEL BLOG) c’è da registrare una novità: sono state iscritte nel registro degli indagati altre sette persone….


Indagate altre 7 persone nell’inchiesta su asilo Cip e Ciop. Iscritto anche sindaco di Pistoia come rappresentante del Comune.

(ANSA) – GENOVA, 6 DIC – Il sostituto procuratore di Genova Silvio Franz ha iscritto nel registro degli indagati altre sette persone nell’ambito dell’inchiesta sui maltrattamenti nell’asilo Cip & Ciop di Pistoia. Nell’ambito della stessa inchiesta un anno fa furono arrestate la maestra Anna Laura Scuderi e la sua collaboratrice Elena Pesce. Tra questi nuovi indagati c’e’ anche il sindaco di Pistoia, Renzo Berti. In particolare, Berti e’ stato indagato in qualita’ di rappresentante del Comune. Con lui sono stati iscritti Sandra Bompani, cuoca dell’asilo, Ilaria Conforti, Martina Moncini, Gaetano Scuderi, padre di Anna Laura Scuderi, Antonella Sgarano e Geraldina Zabaroni. Le ipotesi di reato, a vario titolo, sono di maltrattamenti e omessa denuncia da parte di incaricato di pubblico servizio. (ANSA).

LINK ANSA

Annunci

3 thoughts on “Asilo Cip & Ciop: altri sette indagati per i maltrattamenti a Pistoia.

  1. E poi come andrà a finire? Quattro chiacchere e poi… quasi tutto come prima?

    • Sarà tutto come prima! solo la paura di quei bambini rimarrà uguale, solo il dolore di quei genitori non finirà… il resto, per gli altri, non sarà mai accaduto!

  2. non ce le siamo perse le notizie delle “riabilitazioni” e reintroduzioni nei posti di lavoro di cotante splendide educatrici, non ce le siamo perse le notizie, anzi le teniamo nella mente. Il problema è cosa ce ne facciamo di tali notizie. o forse il problema è cosa ce ne facciamo delle denunce, carta straccia, carta igienica. Carta da pacco, direi meglio. Non so se il pacco lo abbia preparato la giustizia o lo abbiano predisposto gli strenui difensori delle suddette, come sia il pacco rimane. Mi piace pensare ai nomi fantasiosi dati agli asili, il paese delle meraviglie, Cip e Ciop, deve stare qui il mistero. Nel nome. Oggi è tutto, se un nome è carino è carino anche quello che contiene.. deve esserlo. Non v’è il tempo di ascoltare la lingua che parla il nome. O quello che dice, l’apparenza è tutto. All’apparenza ogni misfatto viene perdonato, altrimenti non ce ne spiegheremmo troppi consumati sotto gli occhi di tutti e lasciati andare con un sorriso, una critica e una breve alzata di spalle. Così va il mondo, o meglio così andava nel secolo vigesimo primo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...