Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Abusi su minori: arrestato “il professore” a Catania che aveva già precedenti specifici!!

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO… di essere un “predatore” di bambini. D.F., già con precedenti penali per atti di libidine e tentata violenza carnale nei confronti di minori è stato arrestato dopo che i carabinieri, a seguito dell’arresto (in flagranza!)  di un suo “simile”, hanno scoperto la loro complice attività di “abusatori”. D.F. , insegnante di lettere in pensione, e M.N., 69 enne, se ne andavano in giro ad adescare minorenni che pagavano pochi euro per prestazioni sessuali…


CATANIA, ABUSI SUI MINORI: ARRESTATO EX INSEGNANTE.

La Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania ha arrestato, su esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, un uomo di 69 anni D.F., ritenuto responsabile di atti sessuali con ragazzi minorenni in cambio di denaro. L’ordinanza è stata emessa dal GIP del Tribunale di Catania, Francesca Cercone, su richiesta del sostituto procuratore Rocco Liguori. L’indagine è stata avviata a seguito dell’arresto in flagranza, avvenuto nell’ottobre dello scorso anno, di un uomo di 50 anni, M.N., sorpreso da personale della Polizia Postale mentre abusava sessualmente di un ragazzino di 13 anni all’interno di un casolare abbandonato nel quartiere popolare di Librino a Catania. Il minore era stato adescato, poco prima, nelle vicinanze della Villa Pacini. La successiva analisi tecnica del telefono mobile sequestrato all’arrestato ha permesso di evidenziare numerosi contatti telefonici, oggetto di approfondite verifiche da parte della stessa Polizia Postale, che è riuscita a risalire a decine di nominativi di minorenni. Le delicate investigazioni hanno fatto emergere una diffusa e perdurante attività delittuosa commessa non solo da M.N. ma anche da un suo complice conosciuto come «il Professore», in quanto insegnante di lettere in pensione, D.F., già con precedenti penali per atti di libidine e tentata violenza carnale nei confronti di minori. Gli indagati, infatti, erano soliti adescare in luoghi pubblici di Catania, Adrano e Paternò ragazzini dai 13 ai 15 anni ed abusarne sessualmente dietro compenso di denaro, solitamente poche decine di euro, appartandosi in luoghi di periferia o campestri. Al momento sono numerosi i ragazzi vittime degli abusi, cinque i casi accertati e contestati. Tutti i minori, dopo essere stati sentiti dalla Polizia, sono stati interrogati dal magistrato della locale Procura Distrettuale con il supporto di consulente tecnico neuro psichiatra infantile.

LINK ARTICOLO

Annunci

One thought on “Abusi su minori: arrestato “il professore” a Catania che aveva già precedenti specifici!!

  1. Elogi agli Agenti della Polizia Postale che giorno per giorno svolgono un attento e minuzioso lavoro telematico. Grazie e 100 di questi arresti. Malox.ct

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...