Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Bambina rumena abusata da quattro uomini! Arrestati

2 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Non c’è giorno che la cronaca non ci parli di bambini e bambine abusate! Ma come è possibile che siamo così cechi da non vedere occhi pieni di vergogna e paura e così sordi da non sentire le richieste di aiuto di tanti piccoli angeli. L’incubo per questa bambina è finito perchè un’altra bambina tolta dalle grinfie di questi bastardi ha chiesto aiuto anche per lei….


Per mesi, quattro adulti fra i 30 e i 45 anni hanno abusato sessualmente di una bambina romena di 11 anni: a salvarla, raccontando la storia ai militari della Guardia di finanza, è stata un’altra bambina, vittima di un pedofilo di 78 anni, che adescava le sue vittime nei giardini pubblici di Castelraimondo (Macerata) e che alla fine è stato arrestato. «Anche un’altra bambina – aveva riferito la piccola, senza farne il nome – è infastidita da uomini grandi». Così, attraverso sopralluoghi, rilevamenti fotografici, appostamenti e pedinamenti svolti fra Castelraimondo, Gagliole e San Severino Marche, i finanzieri che indagavano sulla prima vicenda hanno messo a fuoco anche la seconda, arrestando i quattro presunti violentatori: un italiano, un romeno e due albanesi. Tutti e quattro erano stati visti spesso girare in auto nei pressi dell’abitazione della bimba romena, che oggi ha 12 anni, ma all’epoca delle prime molestie frequentava ancora la quinta elementare. Grazie agli elementi di accusa raccolti, il pm Giovanni Giorgio ha chiesto e ottenuto dal gip di Camerino Daniela Bellesi tre provvedimenti di custodia cautelare in carcere e uno ai domiciliari.

LINK ORIGINALE

Annunci

2 thoughts on “Bambina rumena abusata da quattro uomini! Arrestati

  1. L’incubo, per la bimba, sarà finito ma il danno sicuramente no. Alla custodia seguirà una pena esemplare… o no?

    • Inutile stare qui a prendersi per i fondelli mio caro. Finchè le nostre leggi saranno così distanti dalla parola “giustizia” questo e altri blog avranno una vita più lunga di qualsiasi ergastolo. Ci sono assassini che sono già liberamente in giro ed i familiari delle vittime se li incontrano pure faccia a faccia. Anche ieri sera una donna è stata uccisa dal suo ex. Questo ci aveva provato già 5 anni fà ma, dal tentato omicidio gli hanno dato solo lesioni gravissime ed era fuori. Ieri l’ha AMMAZZATA. Per quanto riguarda chi abusa di bambini vale lo stesso discorso e, visto che alla fine di tante farse di processi, si fanno si e no due o tre anni rinnovano le loro vittime alla paura e ne cercano altre. Questi bambini abusati, purtroppo, non potranno mai dimenticare… potranno convivere col dolore ma non lo cancelleranno mai!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...