Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

L’amputazione di un braccio ad un bambino sorpreso a rubare.

13 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Traggo da un sito (LINK SITO) quanto leggerete e vedrete qui sotto. Forse la giornata nasce storta, forse voglio guardare con voi certe barbarie per combattere insieme per i più indifesi, forse ho voglia di credere che cambierà, cambieremo, cambieranno… forse oggi è quel giorno ultimo che grida forte tutto il dolore e la voglia di cambiare il futuro!

Un bambino di 8 anni preso ad un mercato in Iran mentre RUBAVA del Pane …

…viene punito in nome della legge Islamica.

il suo braccio viene SCHIACCIATO da un’automobile.

(le foto che seguono sono riservate a chi è molto forte!)



Il bimbo perderà l’uso del braccio definitivamente.

…Religione di Pace, Amore, Perdono e Tolleranza… ???

Annunci

13 thoughts on “L’amputazione di un braccio ad un bambino sorpreso a rubare.

  1. Rabbrividisco, come si può fare una cosa del generea a un bimbo affamato. Predicano un islam d’amore e io vedo solo lo schifo che come sempre si accanisce sui deboli… Dov’é il musulmano moderato? Predicano tanto in realtà non uno si muove, l’esempio più lampante è quello di quella poveretta condannata alla lapidazione, tutti (o quasi) gli stati si sono mobilitati, persone famose e gente normale… ma loro i musulmani zitti.

    • Cara MammaAngie, bentornata nelle mie pagine. Come mi scrivesti una volta forse hai avuto bisogno di riempirti di cose belle ed io spero sempre che in tanti lo facciano. Se c’è tutto questo “male” di certo, anche in una carezza al proprio figlio, c’è il bene e NOI ne abbiamo bisogno affinchè questo bene metta il proprio seme ovunque. Con stima ed affetto. MD

      • Cara MD, non smetto mai di seguirti, l’orrore a volte è così grande che non riesco a tradurlo in parole o meglio preferisco non commentare, ma divulgo ogni tuo scritto.
        Ti abbraccio

  2. Avevo già visto queste immagini, non so dove trovo il coraggio per guardarle ancora. Ma girare la testa non serve a nulla, non serve a nessuno…tanto meno alle vittime di questa gente, che non ha niente di civile, niente di umano, niente che ci faccia pensare che siano dotati di un cuore e di un cervello. L’islam non sa cosa sia l’amore, cosa sia il perdono, non fa distinzione tra un bambino che ruba perchè ha fame e un delinquente incallito. No, io non credo che cambieranno…questi non cambiano mai!!

    • Cara Stefania, questo è quanto ancora vive nelle nostre civiltà. Non considero la latitudine di tali fatti nè la religione che li etichetta: l’unica cosa è che questo significa che l’uomo non si è evoluto ed è qualcosa che non possiamo più tacere! MD

  3. Questa notizia mi ha sconvolto, mi viene da piangere nel pensare a quel bimbo. Poi sentiamo certi soloni del’ Islam che pretendono di convincerci su quanto sia buono e giusto e amorevole il messaggio di Maometto.. Non ho parole….posso riprendere il post anche sul mio Blog? Ciao.

    • Caro Raffaele, io divulgo il più possibile notizie reperite nel web e quindi ogni articolo del mio blog può essere riportato nel tuo e negli altri. E’ solo buona norma mettere il link di riferimento quando gli articoli sono scritti da me (così come io faccio con gli altri linkando sempre la fonte). Prendi l’articolo, le foto e diffondi il tutto dove vuoi affinchè altri capiscano che il silenzio ci rende tutti complici di queste barbarie. Un caro saluto. MD

  4. Il fatto risale al 2006. Ciao
    Raf

    • Ho fatto qualche ricerca, è saltato fuori questo :
      “Si tratta di una notizia falsa diffusa su internet.Vengono mostrate solo 4 foto ma in realtà le foto sono ben 8 in cui si capisce tutta la verità.
      NON SI TRATTA DI UNA APPLICAZIONE DELLA SHARIAH MA DI UNO (sicuramente di cattivo gusto)SPETTACOLO DA CIRCO TENUTO AL MERCATO A SCOPO DI GUADAGNO.Praticamente nelle foto successive (visibili su internet,se fate una ricerca le trovate,io le ho viste) si vede il bimbo uscire indenne mostrando alla folla il suo braccio integro per dimostrare che l’auto gli è passata sopra senza fargli male…si tratta di un trucco per guadagnare qualche spicciolo,anche se si può obiettare che si tratta di sfruttamento per altro rischioso ecc….

      Il tutto è stato svelato dall’ autore che ha pubblicato le immagini e che si è piuttosto alterato per l’uso che ne è stato fatto su internet.

      Infatti nella prima foto si vede l’uomo usare un microfono per richiamare la folla ad assistere allo “spettacolino”,senz’altro,ripeto,di cattivo gusto,specialmente perchè eseguito da un minore”

      Comunque la violenza è inaccettabile lo stesso, ma come si può fare queste cose a dei bambini ?

      • Caro Raffaele, grazie veramente delle tue ricerche e precisazioni. Avrai visto che io comunque metto sempre il LINK da dove traggo certi articoli. Forse ho sbagliato a non approfondire la cosa ma sarebbe cambiato il senso di disgusto con un post diverso? ovviamente NO ed anche tu dai la stessa risposta. E’ comunque una barbarie contro un bambino così piccolo. Quale che sia la cosa, l’importante è creare sempre più sdegno in chi legge per far sì che questo diventi motivo di lotta contro certi CRIMINI. Avrai di certo visto il servizio delle IENE sui bambini combattenti. Tre, quattro, cinque anni e combattono sui ring per portare soldi a casa? Fà male al mio essere “umana”, fà male al vostro e chiudere gli occhi non servirà a far scomparire per magia il problema.
        Un abbraccio caro. MD

  5. mi viene solo da fare una preghiera , Dio ti prego fai scoppiare il mondo e facci sparire tutti insieme a tutto questo male e non ricreare il mondo perchè non lo meritiamo.

  6. Secondo me queste persone docrebbero essere prese tutte e ogni giorno tagliargli un pezzo di dito di mano e fargliele mangiare!!! Perchè non è giusto con tutta la ***** che loro fanno con tutto lo schifo che loro fanno la guerra vanno a punire cosi un bambino di ben 8 anni che magari neanche sapeva che nob si poteva rubare, se si continua cosi il mondo va a finire male!!! Se si continua cosi il mondo va a finire in niente!!!

  7. Mammadolce, certo che hai sbagliato a non approfondire la cosa. Uno spettacolo da circo può essere cruento, e l’abuso di un bambino riprovevole e legato a culture retrograde,
    ma qui invece l’immagine viene utilizzata a scopi ideologici, per muovere gli animi all’odio razziale, alla violenza per difendersi dalla violenza, che credo tu sappia non è il modo giusto.
    Bisogna stare attentissimi a come si usa il web, sennò la violenza non farà altro che aumentare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...