Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Badanti che picchiano anziane? una realtà sconvolgente della nostra società piena di esseri orribili!

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Dopo il caso di VEROLI in cui le telecamere hanno ripreso la badante che picchiava la signora che aveva in custodia e cura, pochi giorni fà a TORINO un’altra badante ha picchiato la donna proprio in mezzo alla strada provocandole delle lesioni. La denuncia di un passante che ha assistito ha posto fine al fatto e la signora è stata ricoverata. Di oggi invece un’altro caso MASSA CARRARA , visto anche nel filmato realizzato dai carabinieri sui TG, in cui la badante picchiava la signora malata di Alzheimer totalmente in balia di schiaffi e pugni.

Riserverei quanto nel disegno a queste “badanti” per fargli capire come ci si sente!


GIOVANE BADANTE PICCHIA UN’ANZIANA CON L’ALZHEIMER. MASSA CARRARA, VIDEO CHOC

Sberle sul viso e pugni nello stomaco all’anziana che avrebbe dovuto accudire. E’ quanto testimoniano i video delle telecamere posizionate dalla polizia e che giovedì 22 luglio, a Montignoso (Massa Carrara), hanno portato all’arresto di una badante per maltrattamenti su una settantacinquenne non autosufficiente. Le telecamere erano state installate mercoledì 21 nell’abitazione dell’anziana. Le immagini dimostrano le violenze della badante, Maria Lucchesi, 39 anni, vicina di casa della settantacinquenne: con un cucchiaio le dava un boccone e con la mano una sberla in pieno viso; poi altri due ceffoni, uno dietro alla nuca, uno in faccia; si vede anche la badante che cerca di sistemare l’anziana sul letto e, dopo averla adagiata, le infligge due pugni alla bocca dello stomaco. Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti, non sarebbero nemmeno le immagini più forti. I video durano circa 5 ore. Il giorno dell’arresto, la badante avrebbe ripetutamente inveito contro l’anziana, 75 anni, malata di alzheimer, non autosufficiente; gli uomini della squadra mobile e della stradale di Massa erano in ascolto fuori dall’appartamento, così è scattato il blitz.

Annunci

One thought on “Badanti che picchiano anziane? una realtà sconvolgente della nostra società piena di esseri orribili!

  1. Bastarde… mia bis-nonna aveva una badante, dopo abbiamo scoperto che teneva delle bottiglie di alcolici nell’armadio di mia bis-nonna. Chissà cosa altro faceva…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...