Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Un pedofilo mi scrive! O forse è solo un imbecille? O forse anche un poveraccio pervertito e solo al mondo?

13 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Ricevevo una mail da un dubbio personaggio che si presentava con una frase oscena e foto allegate. Chiaramente il tizio è stato segnalato alla Polizia Postale e per ora non posso aggiornarvi ulteriormente. Aggiorno invece questo post lasciando quello che era ed è il mio pensiero e le vostre (giuste) reazioni! Il resto della spazzatura di questo “?str?best!” lo ho riservato alle autorità competenti.

<<Dietro le mani che hanno scritto di sicuro non c’è un cervello ma un unico neurone incapace di trovarne un altro per fondare almeno una piccola società di “cretini per l’eternità”: rimane UN SOLO CRETINO MONO-NEURONICO. Ho riflettuto un po’ prima di decidere cosa fare della sua mail. Non credo che un pedofilo di merda si presenterebbe così sfacciatamente con il rischio di essere rintracciato dalla Polizia Postale e, di sicuro, le foto che allega sono false (quella del primo piano poi figurati se la metteva: magari è quella di un pedofilo vero che stà già in qualche carcere). Probabilmente chi scrive è un poveraccio che soffre la solitudine della sua miserevole vita e che trova in queste mail l’unico modo per farsi notare al mondo. Oppure potrebbe essere qualcuno a cui quanto riporto nel blog dà un po’ molto fastidio e di motivi ne potrebbe avere di diversi: accusato di pedofilia? amico o genitore di qualcuno accusato di pedofilia? Qui e altrove si fa informazione e si combatte contro chi abusa dei bambini e niente ci ferma, figurati certe mail. In ogni caso penso che la persona (uomo o donna che sia) abbia bisogno di veri specialisti della mente che lo aiutino a farsi internare e curare per sempre.>>

Advertisements

13 thoughts on “Un pedofilo mi scrive! O forse è solo un imbecille? O forse anche un poveraccio pervertito e solo al mondo?

  1. Riporto qui il mio commento pubblicato anche sulla pagina FB “Combatto la pedofilia e la violenza alle donne”, omettendo le parolacce che inevitabilmente ha scatenato una simile lettura – che dietro a questa missiva ci sia un “burlone” senza cervello o un pedofilo megalomane poco importa, certe cose non si dovrebbero scrivere, punto e basta.
    Posso solo immaginare lo schifo provato da una mamma nel leggere simili porcherie.
    Un caro saluto, e grazie per ciò che fai.

    *

    Suggerisco di denunciare subito l’accaduto… con i dovuti controlli la polizia postale può risalire al computer da cui è stata inviata l’e-mail (e quand’anche questo ********** si fosse connesso da un internet point, sarebbe possibile risalire alla persona connessa in quel momento)… gente del genere non merita nemmeno di esistere […].

  2. AHAHAH, SCUSA LA MIA RISATA,MA NON CE SECONDO ME ALCUN MOTIVO DI PREUCCUPARSI DI TALI FOLCLORISTICI ELEMENTI, EHEH, SONO SEMPLICEMENTE IDIOTI MONO-NEURALI, COME HAI DETTO TE, CHE SICURAMENTE USCITO DALLA SUA QUOTIDIANA VISITA DA YUOPORN, HA INCOLLATO QUALCHE FOTO, E HA COLPITO……. CHE SIA UN IDIOTA NON CI SONO DUBBI, E CHE LE FOTO NON SONO SUE, NEMMENO QUELLE DEI LATI B ,C è SICURO, INFATTI BASTI NOTARE BENE LA2 E 3FOTO PER VEDERE CHE SONO SIMILI MANON UGUALI A PARTIRE DALLA QUANTITà DI PELURIA, E DI MASSA. NON TI PREUCCUPARE PASSERA, MA IN QUALUNQUE CASO HAI FATTO BENE AD AVVERTIRE LA POLIZIA POSTALE……..SE è UN IDIOTA ,GLI DIRANNO DI NON FARLO PIU, SE è UN PERVERTITO, NON POTRà FARE PIU QUALCOS’ALTRO…MI AUGURO……BUONANOTTE

  3. Bene hai fatto a segnalarlo alla polizia postale, vedrai che gli passerà la voglia, certo che certa gente andrebbe sterminata dalla faccia della terra.

  4. Ciao bella, ma cosa puó fare un cretino da una sola neurona!!! Non ti preoccupare da questo imbecille!! Te giá hai fatto il giusto.Un saluto

  5. non mi preoccuperei di un “essere” cosi spregevole e sicuramente innocuo,se fosse un vero pedofilo di certo non verrebbe a dirlo a te,sono troppo vigliacchi per farsi vedere!!!!sicuramente questa “chiamiamola persona” è ignorato da tutti,vivrà in solitudine guardandosi siti porno e ha pensato di scriverti per essere notato da qualcuno per una volta nella vita ( siccome non ha saputo farsi notare per qualcosa di positivo)e per essere chiamato
    STRONZO visto che non sa farsi chiamare diversamente.Sono cmq d’accordo sul fatto che non ha sicuramente doti intellettive ma certamente problemi mentali e non pochi!!!!!Potrebbe anche essere un segno di una persona che ha bisogno di aiuto,e spera cosi di essere trovato,non avendo magari il coraggio di chiedere aiuto di persona.Non credo molto in questa possibilità ma cmq spero che ci aggiornerai appena sai qualcosa di questa persona,sperando che la polizia postale lo trovino.

  6. hai fatto benissimo a segnalarlo e un incapace e bastardo e………

  7. un idiota con del pessimo, pessimo, pessimo, cristo pessimo senso dell’umorismo..ce ne sono fin troppi su facebook..possono essere mille i motivi per cui l’ha fatto, e adoro il sarcasmo, ma ci sono cose su cui non si può scherzare…

  8. io avrei preso appuntamento volentieri per il solo gusto di tagliarglielo al momento giusto e ficcarglielo dove so’ io!!!

  9. Riconosciuto l’idiota io lo accantonerei senza dargli troppo peso, tanto per sottolineare quanto sia schifoso come essere, con un messaggio ben chiaro: LE TUE PAROLE NON HANNO VALORE ESATTAMENTE COME QUELLO CHE SEI: SPAZZATURA!!!!!!!

  10. Ahimè chattando mi sono accadute queste cose, e se non fosse opera sua? Nel senso, se quella persona nella prima foto è una persona normale, magari che ha anche figli e moglie e qualche idiota si sia soltanto appropriato della foto (magari da fb) e avesse scritto queste minchiate spacciandole per cose scritte da lui??
    non oso immaginare sinceramente!

  11. Sarebbe interessante leggere questa lettera..è possibile?

    • X Celeste – non è possibile!

      • Peccato…immaginavo però non fosse possibile. Giusto così….ti auguro di trovare il responsabile e di rimanere comunque serena, sicuramente è solo un idiota pieno di sè e abbastanza irresponsabile da non rendersi nemmeno conto dei rischi che corre.Buona giornata e grazie per il prezioso lavoro di informazione che svolgi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...