Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Neonato trovato morto in un parcheggio!

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Un neonato è stato trovato morto in un parcheggio di Arcene (BS). Era avvolto in una copertina e dentro un sacchetto di plastica. La notizia ha già fatto il giro del web nella sua cruda realtà. Un operatore ecologico ritrova il neonato, nel sacchetto della spazzatura per strada, il cordone ombelicale ancora attaccato, il sindaco dichiara che gli darà degna sepoltura…. stop! Nato morto? ucciso appena nato? lo sapremo poi. Ma per quanto mi riguarda non mi interessa il colore della pelle di quest’ennesimo angelo volato via in fretta. Non esiste un minimo di giustificazione, ne povertà, ne giovane età, ne prostituzione che tenga di fronte a questo scempio su una vita umana. Un bambino che porti dentro anche quando non ti senti madre, non sei pronta o sei alla fame non merita di nascere e morire così. Non è un fardello ne un rifiuto…. E’ UNA VITA DEGNA DEL MAGGIOR RISPETTO. Ed io non ho nessun rispetto per chi lo ha calpestato!!!

CADAVERE DI NEONATO IN UN PARCHEGGIO


Bergamo – Il cadavere di un neonato e’ stato trovato davanti al cancello di una ditta ad Arcene, nel bergamasco. Il corpo, con ancora il cordone ombelicale attaccato, e’ stato rinvenuto da uno spazzino nella zona di via Matteotti, abitualmente utilizzata come parcheggio di una discoteca. Secondo ‘L’Eco di Bergamo’, il neonato era avvolto in una coperta. Lo spazzino ha subito chiamato i carabinieri: sul posto sono intervenute le pattuglie del nucleo operativo radiomobile di Treviglio e del nucleo investigativo di Bergamo e della stazione di Verdello.

Presente anche il sindaco di Arcene, Giuseppe Foresti e agenti della polizia locale.Il corpo senza vita e’ stato trovato stamattina alle 10 da un operatore ecologico accanto al cancello della ditta “Scaini Calzature” di via Matteotti ad Arcene. Si pensa che sia stato abbandonato nel corso della notte in quel piazzale che viene utilizzato come parcheggio per la vicina discoteca Shiva, ma adoperato anche nel corso della giornata, tanto che diverse persone hanno parcheggiato nei pressi senza accorgersi di niente: nella zona, a ridosso della statale del Tonale, vi vengono spesso buttati rifiuti e a volte anche carcasse di animali morti. Il ritrovamento e’ stato effettuato da un netturbino del Comune di Arcene che stava pulendo le strade, ha visto quello che credeva fosse uno straccio, lo ha rimosso e ha fatto la scoperta. L’uomo ha subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Treviglio, del Nucleo investigativo di Bergamo e della stazione di Verdello.

Nessuna pare abbia visto niente. Il corpo del neonato, di carnagione chiara, e’ stato composto nella camera mortuaria dell’ospedale di Treviglio in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato Letizia Ruggeri. .

LINK ARTICOLO originale

Annunci

One thought on “Neonato trovato morto in un parcheggio!

  1. Sono un cattolico praticante,ma di fronte a questi casi ,di mamme sciagurate, condivido l’idea dei munsulmani la lapidazione lenta,scusate ma la penso cosi.Quando abbraccio le mie nipotine mi sembra di essere nel paradiso terrestre ed è umanamente impensabile che una (MAMMA) uccida il suo bambino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...