Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Massacro del Circeo: Angelo Izzo e Donatella Papi a nozze…

4 commenti

Il Giustiziere degli Angeli


In questi 2 link articoli ne avevo già parlato e quindi trovo doveroso aggiornare la notizia (anche se ha più il sapore amaro di una storia di pazzia dei protagonisti) dell’imminente matrimonio tra Angelo Izzo, (massacratore del Circeo e Ferrazzano) e Donatella Papi (giornalista).


Ma qui voglio riportare le parole della famiglia di Donatella Colasanti che si salvò fingendosi morta e che visse una vita fatta di sofferenza finita poi, ancora giovane, con un male incurabile che la portò alla morte tra molte sofferenze.

Roma, 20 feb. - (Adnkronos) – “L’amara considerazione della famiglia Colasanti e’ che insieme alle foto del matrimonio siano pubblicate anche, per onesta’ storica, quelle delle vittime, di Donatella e della Lopez rinchiuse nel portabagagli e delle donne uccise a Campobasso”. Cosi’ l’avvocato Mauro Cimino, legale dei familiari di Donatella Colasanti, che fingendosi morta riusci’ a salvarsi dal massacro del Circeo, commenta all’ADNKRONOS le pubblicazioni delle nozze tra Angelo Izzo e la giornalista Donatella Papi, che si sposeranno il 10 marzo nel carcere di Velletri dove e’ rinchiuso il pluriomicida, condannato per il massacro avvenuto sul litorale romano e per il delitto di Maria Carmela Linciano e Valentina Maiorano, in provincia di Campobasso.

Intanto anche la rete con Facebook si scatena contro questo matrimonio. Il mio pensiero è che tutto questo non fà altro che infangare ancora la vita e la morte delle vittime di Izzo che, con spietata e lucida volontà, ha ucciso persone innocenti che hanno avuto l’unico torto di incrociare un giorno la sua strada. Questo matrimonio offende tutti noi, la nostra civiltà che non può accettare come “normale” questa farsa. Immagino anche che, a protezione di quanto accadrà il 10.marzo nel carcere di Velletri, si spiegheranno forze dell’ordine pagate di tasca nostra perchè credo che qualcuno avrà voglia di manifestare il proprio dissenso davanti al carcere quel giorno! Non basta di certo ma l’unica cosa che mi viene da dire è VERGOGNA.

‘Questo matrimonio non s’ha da fare’. Su Facebook tanti gruppi contro le nozze del ‘mostro’ del Circeo

Roma – (Ign) – L’annuncio del matrimonio fissato per il 10 marzo prossimo tra il ‘mostro’ del Circeo e la giornalista Donatella Papi scuote la rete. E c’è chi suggerisce alla coppia un viaggio di nozze in manicomio criminale. Massacro del Circeo, il 10 marzo le nozze di Izzo con la Papi. Lei: ”Non ne so nulla”

Roma, 20 feb. (Ign) – “Sposo Angelo Izzo, il mostro del Circeo”…Ma k ca… stai dicendo???’. ‘MANDIAMO DONETELLA PAPI A UOMINI&DONNE, COSI NON SPOSA ANGELO IZZO (mostro)’ e ancora ‘Mostriamo tutto il nostro disprezzo per Donatella Papi’.

Sono solo alcune delle decine di gruppi nati su Facebook per commentare la notizia delle nozze tra Angelo Izzo, il pluriomicida noto come ‘il mostro del Circeo’ con la giornalista Donatella Papi fissate ufficialmente – almeno stando alle pubblicazioni – per il 10 marzo prossimo nel carcere di Velletri, dove Izzo è rinchiuso.

”Ma magari se la sposa!! e la fa in 348785735878575282580000….. pezzettini!!!! che tristezza… sempre peggio :((”, scrive Rosanna. Mentre Giusy propone una provocatoria colletta: ”Compriamo 50 centesimi di benzina per darle fuoco!!!!”

Clara usa invece l’arma dell’ironia: ”Vi consiglio Barcellona come viaggio per la luna di miele ma noooo Barcellona di Spagna, bensi’ Barcellona Pozzo di Gotto(ME) dove trovasi ‘Il manicomio criminale’ l’unico posto dove tutti e due potreste soggiornare”.

Insomma contro le nozze del mostro e la giornalista, dalla rete il coro è quasi unanime. Tuttavia Izzo sul popolare social network non trova solo detrattori. Tra i 49 gruppi sorti spontaneamente in rete ce ne sono anche alcuni a sostegno del mostro del Circeo. Come ‘Angelo Izzo amico d’infanzia’ fondato da Marco che agli insulti dei cibernauti (”a cog…ne ma che ca… di gruppi crei? mi auguro che le diavolerie che questo demonio ha compiuto su quelle povere donne capitino a te! ma che ca… di gruppo è! sei uno schifo!”) replica sostenendo che ”si tratta solo di goliardia” scatenando alre valanghe di commenti indignati.

Annunci

4 thoughts on “Massacro del Circeo: Angelo Izzo e Donatella Papi a nozze…

  1. Dp aver visto angelo izzo,dc ke Dio non ESISTE

  2. ancora agghiacciata dalla testimonianza di Izzo al processo contro i complice e trasmesso da Un giorno in pretura…

  3. c’è certa gente al mondo! ma come si fa? a sposare un simile personaggio?

  4. e DIO fece le montagne e ci fiocco’.e fece l’uomo e l’accoppio’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...