Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Asilo “Cip & Ciop” di Pistoia: si và verso il giudizio immediato! speriamo senza sconti!!

3 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Alcuni giorni fà, dagli inquirenti, sono state ascoltate altre coppie di genitori sui fatti che accadevano nell’asilo di AnnaLaura Scuderi. Quest’ultima ed Elena Pesce erano state arrestate con un bliz nell’asilo stesso mentre maltrattavano i bambini e le telecamere nascoste riprendevano tali schifose azioni. Il Tribunale del riesame ha rifiutato l’istanza di scarcerazione ed ora ci si avvia verso un giudizio immediato, forse già tra fine gennaio ed inizio febbraio. Ma è anche interessante sapere che è stato richiesto un supplemento di indagini poicè non si esclude ci possa essere altro oltre ai “maltrattamenti su minori”.

Gli articoli di archivio li trovate in QUESTO LINK


Asilo degli orrori: si va verso il processo – A fine gennaio potrebbero essere processate le due maestre del “Cip e Ciop” di Pistoia, accusate di maltrattare i bambini.


Potrebbero essere processate già a fine gennaio o al massimo ai primi di febbraio le due maestre dell’asilo ‘Cip e Ciop’ di Pistoia accusate di maltrattare i bambini a loro affidati, la direttrice dell’asilo, Anna Laura Scuderi, e l’operatrice Elena Pesce. La procura di Genova potrebbe infatti chiedere nei prossimi giorni al gip di procedere con rito immediato, dimezzando di fatto i tempi processuali. I pm genovesi, il sostituto Silvio Franz e l’aggiunto Vincenzo Calia, hanno chiesto una integrazione di indagini agli inquirenti pistoiesi.

E non si esclude che dal filone principale, quello sui maltrattamenti ai 30 bambini dell’asilo emersi lo scorso 2 dicembre, si possano aggiungere nuovi filoni, dopo i racconti di genitori di ex alunni della struttura. Nelle scorse settimane, la Pesce aveva presentato ricorso al tribunale del riesame chiedendo la scarcerazione, ma l’istanza era stata respinta. Secondo le accuse le due donne costringevano i bambini tutti sotto i quattro anni, a continui maltrattamenti, li lasciavano soli nelle stanze e li costringevano con la forza a mangiare.

13/01/2010 LINK ARTICOLO originale

Advertisements

3 thoughts on “Asilo “Cip & Ciop” di Pistoia: si và verso il giudizio immediato! speriamo senza sconti!!

  1. spero che danno loro una pena esemplare….se ero una delle mamme non so cosa avrei fatto

  2. Siamo stanchi delle solite storie: avranno subìto abusi, violenze, danni psicologici e allora in maniera molto elementare proiettano su altri bambini il loro vissuto? ‘sti cavoliiiiii!!! a maggior ragione o sei in grado di sublimare amando di più l’infanzia o non devi avere più nulla a che fare con la società (sempre che le lascino vivere in carcere).

  3. e’ vero sperimo che non ci si mettano gli psicolghi a dire… (anche loro hanno problemi sono malate!)sti cavoli… per me dovrebbero punire anche quelle persone che hanno dato loro il diploma di maestra per infanzia,VOGLIAMO IL MASSIMO DELLA PENA I BIMBI NON SI TOCCANO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...