Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Il video degli abusi nell’asilo di Pistoia. Che possa far rimangiare le parole a chi ha difeso le due “aguzzine” chiedendo scusa a tutti.

19 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Vorrei dire tante cose su quanto ho visto ma devo farlo nel silenzio delle mie mura per non essere additata come una pazza urlante visionaria o come indemoniata bisognosa di uno “scacciadiavoli”.

Annunci

19 thoughts on “Il video degli abusi nell’asilo di Pistoia. Che possa far rimangiare le parole a chi ha difeso le due “aguzzine” chiedendo scusa a tutti.

  1. gli auguro tanto male!!!maledette!!!invece auguro tanto bene a quei bimbi e alle loro famiglie…sarà dura ritrovare serenità ma dovete farcela. un abbraccio a tutti voi mugnosso monica da Albenga

  2. E’ una vergogna queste bestie dovrebbero essere trattate come hanno fatto a quei poveri bambini.

  3. Mamma mia, come si fà a trattare così una piccola creaturaaaaaaaaaaaaa………..povera piccolina se fosse mia figlia sarei già morto per il dolore
    Un ABBRACCIO FORTISSIMO hai genitori di questi piccoli angioletti che sfotunatamente hanno avuto a che fare con dei DIAVOLI!!! e FORZA e CORAGGIO che TUTTI i Genitori del mondo sono con voi!!!!!!!!!!!!!
    Fateglela pagare a queste bestie, peccato che oramai sono in mano alla giustizia perchè se nò qui ci voleva una bella punizione di massa, IL LINGIAGGIO A FURIA DI CALCI NEL CULO!!!!
    MA non vi preoccupate che quando andranno in galera, perchè ci andranno, ci penseranno le Galeotte a fargli passare la voglia di mettere le mani addosso ai bimbi!!!!
    UN BACIONE FORTISSIMO a tutti i bimbi del mondo.

  4. non paragonate queste persone a delle bestie…le bestie sono meglio degli umani e non si comporterebbero mai così….

  5. sono vicino a tutti i genitori e prego per una serenita futura di tutti sia bimbi e genitori. per quelle due posso augurare il peggio del peggio dovrevero essere rinchiuse in un armadio e mangiare la sua merda vomito….ecc non hanno perdono!!! n giustificazione ….. sono colpevole tutte due anche quela che guardava e non faceva nulla!!!! ma come si fa!!!!! io la avrei ammazzata a botte!!!!!!
    spero che la giustizia sia eficace e giusta!!! altrimenti lo faremmo noi genitori!!!!!! non puo passare impunita una cosa averrante del genere!!!!

  6. mi auguro solo che la giustizia non vada per le lunghe come tante volte abbiamo visto. In carcere non sono ben viste le persone che hanno abusato dei bambini, che scontino anche loro e subito il male che hanno fatto!!! con tante brave persone senza lavoro in questo settore è una vergogna che vengano assunte delle aguzzine!! Sorvegliamo gli asili, anche qui bisogna chiedere la disponibilità dei privati?
    sono indignata!!!!!!!!!!!

  7. MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE VENGANO LASCIATE IN PASTO ALLE ALTRE CARCERATE E CHE LE FACCIANO A PEZZI PIAN PIANINO..ALTRO CHE RECUPERO O LIBERTA’..DEVONO SOLO MORIRE!!GENITORI CHIEDETE I DANNI MORALI PER I VOSTRI BIMBI!!1

  8. Speriamo che i bambini non ne abbiano a soffrire per il resto della vita, i traumi infantili rimangono dentro.

  9. solo una cosa vorrei dire ! niente processo !! le brucerei vive !! scusate la mia crudeltà

  10. spero solamente che in carcere sia riservato un trattamento così o anche peggiore alle due ???? non so come definirle non vorrei offendere qualcuno inserendole in qualche categoria …

  11. E’ UNO SCHIFO COME SI FA NON FUNZIONA NIENTE POVERA BIMBA E ANCHE GLI ALTRI CHE HANNO DOVUTO SOPPORTARE QUESTO ORRORE COME SI PUO’ SPERO SOLO CHE LA BIMBA RIESCA A STARE BENE ABBRACCIO FORTE LA SUA MAMMA E SII FORTE PER LEI

  12. Per trenta anni ho prestato servizio nellArma dei Carabinieri congedandomi da maresciallo Maggiore, ho visto di tutto e di più ma questi fatti possono essere commentati in un solo modo…non ho parole.Siamo le uniche vere bestie del creato. Domenico

  13. Veramente peggio delle bestie, gli animali arrivano ad uccidersi e mangiarsi ma sempre per una ragione, spesso la sopravvivenza, in questo caso non esiste giustificazione.

    15 anni di galera aiuteranno queste tizie a riflettere

  14. Le innominabili kiedono perdono,nn mangiano.Mi offro volontaria per imboccarle,cn la stessa dolcezza ke hanno usato loro con i bimbi.Poi per il ruttino le sbatto cn la faccia nei pannolini sporchi di cacca lasciati a macerare x un mese nel vomito dei bimbi.Questo finchè satana se le porta via.

  15. Ho visto le sconvolgenti immagini dei poveri bambini maltrattati , occorre la pena di morte immediata tra le più atroci torture, fosse stato mio figlio le avrei spellate vive!!! Però guardate anche il video dei poveri cani e gatti ammassati, torturati e spellati vivi per le fetide pellicce dai bastardi cinesi, che orrore anche quì pena di morte istantanea con torture.La razza umana è la più devastante e cattiva che esista, servono punizioni esemplari!!!

  16. Salve atutti non c sono parole x descrivere in che mondo viviamo o visto il vidio è quella persona meriterebbe di sofrire poco alla volta per le pene che a fatto passare a quei poveri bambini. Vorrei dire solo 1 cosa al coverno Berlusconi che a fatto grandi cose. è di riattivare i forni crematori che cosi queste persone vegano bruciate vive ed in futuro c penseranno 2 volte quello che fanno io cosi la penso. IL GENERALE

  17. PS purtroppo è capitato pure a me quando ero piccolo

  18. bastarde quelle due bestie mi auguro che in carcere vengano pestate per bene e mandate in infermeria e se dovessero morire meglio così per tutti……schifose bestie non meritano pietà….tanta crudeltà su dei poveri bimbi indifesi…spero solo nella giustizia, spero che non escano mai più dal carcere o meglio che ne escano in una bara!!!

  19. Pingback: Asilo Cip e Ciop di Pistoia: si prevede un processo talmente lungo che… « -Il Giustiziere degli Angeli-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...