Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Pedofilia: abusa di un bambino di TRE ANNI. Io vi odio pedofili di merda!

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Oggi non uso francesismi: odio i pedofili di merda, li attaccherei a testa in giù legandoli per le palle e…….. fanculo merde!


LINK

Pedofilia. Baby sitter abusa di bambino di 3 anni che accudisce

19 Novembre 2009

Avrebbe abusato di un bambino di tre anni che gli era stato affidato per accudirlo, provocandogli anche lesioni alle parti intime. Così un peruviano di 47 anni, incensurato, è finito in carcere a Firenze per violenza sessuale su minori.

Le accuse sarebbero confermate da una visita all’ospedale pediatrico Meyer fatta fare dai carabinieri dopo aver ricevuto la denuncia della madre del piccolo, insospettitasi delle escoriazioni trovate sul corpo del figlio. Secondo quanto appreso, il peruviano viveva in una stanza in affitto all’interno dell’appartamento dei genitori del bambino, a Firenze, dove la moglie aveva ottenuto uno sconto offrendosi di fare da baby sitter al piccino.

Da quando però l’immigrata è dovuta rimpatriare, l’aprile scorso, l’uomo le è subentrato in alcuni compiti, tipo andare a prendere il bambino all’asilo alle quattro e mezzo del pomeriggio o accudirlo finchè la madre non rincasava da lavoro, di solito intorno alle 18. Negli ultimi tempi, però, la madre del bimbo è rimasta insospettita da strani episodi. Una volta ha trovato la porta di casa sprangata dall’interno, fatto che il peruviano avrebbe attribuito al bambino. Altre volte ha notato arrossamenti nelle parti intime del piccolo, specie facendogli il bagno. Nutrendo così i primi dubbi, la donna ha cominciato a fare domande al bimbo il quale, pur con una certa difficoltà, ha riferito degli abusi subiti dal baby sitter. Di qui la denuncia della madre ai carabinieri e il fermo, poi convalidato dal gip.

1 thoughts on “Pedofilia: abusa di un bambino di TRE ANNI. Io vi odio pedofili di merda!

  1. ciao, volevo segnalare a te e ai tuoi lettori, questa sera (20/11) alle ore 21,00 circa su rai 3 la trasmissione “mi manda rai3″…si parlerà degli abusi all’asilo di Vallo della Lucania!!!…grazie

Lascia un commento