Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Don Pierino Gelmini: il teste conferma le accuse di molestie sessuali.

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Il procedimento a carico di Don Gelmini, fondatore della Comunità Amelia, accusato di molestie sessuali su minori, continua con lentezza ma senza grandi battute d’arresto. Nonostante il silenzio di gran parte della stampa in tanti vogliono sapere cosa stà accadendo attorno alla vicenda dai contorni torbidi.

LINK Articolo originale

DON GELMINI: TESTIMONE CONFERMA ACCUSE – Concluso l’incidente probatorio

Ultima audizione, questa mattina, dell’incidente probatorio disposto dal gup del tribunale di Terni Pierluigi Panariello nell’ambito dell’udienza preliminare contro don Pierino Gelmini, accusato di violenza sessuale da alcuni ex ospiti della Comunità Incontro di Amelia. In aula, durante l’udienza a porte chiuse, è comparso Giovanni Preziuso, figlio di Patrizia Guarino, anche lei accusata di favoreggiamento insieme al collaboratore dell’ex sacerdote Giampaolo Nicolasi. Il testimone era chiamato a confermare le accuse rivolte a don Pierino in merito ad alcuni tentativi di molestie che sarebbero avvenuti nel 2004, quando era ancora minorenne. Al termine dell’udienza il gup ha stabilito che il 31 marzo prossimo comincerà la requisitoria del pm, alla quale faranno seguito quelle delle parti civili e delle difese, fissate il 13 aprile. Questo procedimento e’ stato inoltre integrato con un secondo procedimento che riguarda altri due ex tossicodipedenti che accusano don Pierino di violenza sessuale.

Annunci

One thought on “Don Pierino Gelmini: il teste conferma le accuse di molestie sessuali.

  1. anche a me una volta è succeso che mi baciò sulla bocca e con la lingua mi cercava la mia,e con la mano mi toccava l uccello poi lo scanzai e dopo una settimana me ne sono andato,,e che portava ogni notte a dormire qualcuno con lui ,,basta mettete delle micro,,pero ,,almeno lui si è dato da fare per qualcuno che certe cose le ha suparate vendendosi per la strada ,,con i ppedofili a 15 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...