Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Denise Pipitone: il papà si costituisce parte civile contro la prima figlia Jessica!

2 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Saggia e non discutibile la decisione di Piero Pulizzi che ha dichiarato ieri sera, durante la trasmissione Chi L’ha Visto, che si costituirà parte civile contro sua figlia Jessica. Quest’ultima, che si è sempre avvalsa della facoltà di non rispondere, vedrà aprirsi il prossimo 24 novembre le porte del tribunale poichè accusata del rapimento e l’occultamento della piccola Denise.


LINK

“Una battaglia per la verità su Denise”

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – “È stata una decisione sofferta che devo a Denise, ci manca ormai da cinque anni e io voglio arrivare alla verita”. Piero Pulizzi, 52 anni, il papà naturale di Denise, la bimba scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo mentre giocava davanti casa, spiega così all’Ansa la scelta di costituirsi parte civile nel processo a carico dell’altra figlia, Jessica, indagata per il sequestro della sorellastra.

Un annuncio a sorpresa fatto ieri sera, nel corso della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. “Non sto accusando nessuno – aggiunge – ma se ci sono dei colpevoli devono pagare”.

Piero Pulizzi dice di avere deciso di costituirsi parte civile in occasione dell’udienza preliminare che si svolgerà il 24 novembre prossimo davanti al Gup di Marsala “perché voglio seguire da vicino il processo ed avere la possibilità di dire la mia”.

Il papà di Denise sottolinea di trovarsi “in una situazione delicatissima” e sostiene di “non avere ancora alcuna idea” riguardo alle indagini condotte dalla Procura di Marsala. “Ci sto andando con i piedi di piombo, voglio prima capire, attendere gli sviluppi dell’inchiesta. Sto combattendo una battaglia difficile per Denise, per ottenere la verità”.


Annunci

2 thoughts on “Denise Pipitone: il papà si costituisce parte civile contro la prima figlia Jessica!

  1. Esprimo la mia soliedarietà e il mio affetto,lei piccola e indifesa ha bisogno di un papà cosi.

  2. bisogna difendere chi non può lei è piccola, decisione sofferta per un padre ti sono vicina giacoma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...