Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Per tutti coloro che sono stati coinvolti ed hanno subito danni da Arkeon

Lascia un commento

Il Giustiziere degli Angeli

Posto questo inizio di articolo ed il link corrispondente al fine di divulgare l’aiuto che il “Centro Studi Abusi Psicologici” propone alle vittime della psico-setta Arkeon.

LINK ARTICOLO

http://www.cesap.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1210&Itemid=47

comunicato stampa per le parti offese “ARKEON”

14/12/2007

E’ stato avviato dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Bari un procedimento penale a carico di Vito Carlo Moccia ed altri suoi stetti collaboratori per vari reati tra i quali: esercizio abusivo della professione di psicologo, truffa aggravata, violenza sessuale e calunnia.

Tali reati sono stati perpetrati a danno di moltissime tra le persone che seguivano i seminari e le varie attività pubblicizzate dal gruppo Arkeon e dalle associazioni e società ad Arkeon collegate.

E’ il momento, per chi è stato vittima di questo sistema, di non essere timido, né impaurito, né di farsi prendere dalla vergogna: la partecipazione attiva di più persone possibile attraverso un ruolo processuale e la testimonianza di quanto hanno subito, rafforza l’accusa e aumenta le possibilità affinchè si giunga alla verità.

Vogliamo perciò dare qualche indicazione utile, a questo proposito, a tutti coloro che sono stati coinvolti ed hanno subito danni da Arkeon e che, come “parti offese”, possono costituirsi parte civile nel processo.

Cosa significa “costituirsi parte civile”? La costituzione di parte civile è l’intervento formale nel processo penale, attraverso cui sostenere l’accusa nei confronti degli imputati, a fianco del P.M., e nel contempo, chiedere la condanna degli stessi anche al risarcimento dei danni economici e morali che ciascuno ha subito….. continua su Ce.S.A.P.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...