Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Psico-setta Akeon – Violenta sessualmente le adepte con la scusa di farle guarire da un trauma infantile.

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Vi segnalo questo articolo perchè è importante dare un seguito alla truffa ai danni di molti da parte della psico-setta Arkeon. Ad oggi, come leggete, si indaga sulla violenza sessuale ai danni di due donne adducendo il metodo di “chiodo scaccia chiodo”. Per ora vi lascio alla lettura ma tornerò a parlare di sette quanto prima perchè essere informati significa anche difendersi dai millantatori di tale specie!

orrido

Maestro di una psico-setta accusato di violenza sessuale

Era definito il maestro di una psico-setta chiamata “Tha sacred path”, si chiama Antonio Morello e ha 67 anni. Avrebbe violentato due donne convincendole che questo fosse l’unico rimedio per guarire dal trauma di presunti abusi infantili. In 10 anni erano 10mila in tutta Italia gli adepti della sua terapia chiamata ‘metodo Arkeon’

Una setta conosciuta in tutta Italia, tanto da vantare ben 10mila iscritti, raccolti in 10 anni di attività. Secondo un’indagine partita da Bari sarebbero in molti ad essere stati truffati dal metodo da loro adottati chiamato “Arkeon”, vagamente ispirato alle discipline orientali.

Il filone barese ipotizza i reati di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, esercizio abusivo delle professioni di psicologo e medico, violenza privata e maltrattamenti ai danni minore. Il pm di Milano Giovanni Polizzi ha chiesto invece il rinvio a giudizio del ‘maestro’ della psico setta chiamata ‘The sacred path’, accusato di aver violentato due donne convincendole che questa fosse l’unica “terapia”, dopo avergli fatto credere di essere state vittime da bambine di molestie sessuali, in realtà inesistenti.

Lui si chiama Antonio Morello e ha 67 anni. La Procura di Milano gli “contesta” due episodi di stupro che si sarebbero verificati nella sua abitazione tra il 1999 e il 2002. Secondo l’accusa, l’imputato condizionava psicologicamente le sue vittime convincendole di essere state da bambine vittime di episodi di pedofilia. Le induceva così a pensare di avere subito dei traumi che dovevano essere rimossi con una terapia basata su atti sessuali.

tratto da MilanoToday

Annunci

One thought on “Psico-setta Akeon – Violenta sessualmente le adepte con la scusa di farle guarire da un trauma infantile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...