Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Denise Pipitone – Auguri di Buon Compleanno!

2 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Ansa – Oggi è il compleanno di Denise Pipitone, la bimba rapita l’1 settembre 2004 a Mazara del Vallo. Compie nove anni. Piera Maggio, la madre, dice: “Oggi per te è un giorno speciale. Nove anni fa sei venuta al mondo nella gioia di tutte le persone che ti amano. Tu forse non sai che oggi è il tuo compleanno ma ovunque tu sia spero che qualcuno ti porti gli auguri della tua mamma e del tuo papà. Noi lotteremo fino in fondo per riportarti a casa e per ottenere quella giustizia che in questi cinque anni è mancata.”.

Insieme a chi ti ama ti abbraccio piccola Denise per farti un miliardo di auguri di Buon Compleanno e qui ti invio questo piccolo regalo con un sorriso. MammaDolce.

Auguri Denise

Auguri Denise

Annunci

2 thoughts on “Denise Pipitone – Auguri di Buon Compleanno!

  1. partecipo agli auguri per la piccola Denis che ormai è la bimba di tutti e lancio un appello a tutti coloro che lavorano alle indagini di non tralasciare niente perchè ogni particolare può essere importante e non devono passare altri 5 anni per capirlo perchè farebbe soffrire ancora la famiglia e sopratutto la piccola Denis che vive sicuramente reclusa per non essere vista.. non oso pensare alla sofferenza della madre..ti sono vicina almeno con il cuore e spero si risolva presto e che i colpevoli paghino

  2. ciao a tutti sono una ragazza di 14 anni…premetto k sn molto dispiaciuta di quello k sia accaduto a denise…a volte parlando con i miei genitori li confesso molto esplicitamente la mia paura di crescere perchè anche quando stai con le amiche devi sempre guardarti intorno per vedere ki c’è alle tue spalle….cara piera spero solo k tu possa presto ritrovare tua figlia perchè la bellezza di questa bambina di 5 anni,i suoi okkioni scuri,le sue lacrime,il suo sorriso nn pò essere strappato dal calore e dall’amore della sua mamma..tutti i bambini hanno il diritto,e diritto deve essere di poter vivere con la propria mamma…una cosa k nn concepisco è k io se nn studio per un interrogazione nn riesco ad addormentarmi mentre c’è gente k custodisce una bambina k nn li appartiene eppure la sera riesce tranquillamente a riposare..la morte nn si augura a nessuno ma quanto si tratta di bambini nn mi reggo…spero solo k queste persone vengano PUNITE per ciò k hanno commesso..lo so k ho solo 14 anni ma proprio questa la fase in cui bisogna confrontarsi e incominciare a diventare maturi…in questa fase mi sono vicini i my genitori e a denise ki li sarà vicino??qualcuno k sicuramente li dirà k la sua mamma l’abbandonata…ma per favore riflettete un pò sul mondo k ci circonda!!!io ho una cugina di 3 anni al quale sono legatissima e se qualcuno tenterà di farli del male non so cs farei ma di certo lotterei…un bacio denise…torna tra noi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...