Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Bambina rapita a Massafra. Quando l’orco viaggia su un’Harley Davidson.

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Solo al titolo del TG mi si è accapponata la pelle. I bambini non sono al sicuro perchè basta un attimo ed un maleintenzionato è pronto a portarti via il bene più prezioso, a fargli del male. Non sono ancora ben definite le cose in questo caso ma non regge la scusa che un sessantenne a bordo di una Harley si permette di far salire una bambina di sette anni per fargli fare un giretto in moto. Un provvidenziale incidente ha fermato la corsa e per fortuna le escoriazioni della bimba non sono gravi. Un angelo l’ha protetta mentre un giustiziere faceva cadere la moto del “non-bene-intenzionato”

Sequestro scoperto dopo incidente

Taranto, arrestato un 60enne

Sequestro di persona. E’ questa la pesante accusa mossa a un 60enne incensurato che ha fatto salire a bordo della sua Harley Davidson una bimba di 7 anni che poco prima aveva individuato mentre con altri bambini giocava in una piazzetta di Palagiano, in provincia di Taranto. L’uomo è stato arrestato dopo un banale incidente mentre stava trasportando la piccola. La bimba ha raccontato di non conoscere il 60enne.

Il presunto sequestro è venuto a galla dopo un tamponamento. Il 60enne e la bambina sono finiti a terra e alcuni passanti si sono fermati per soccorrerli. A quel punto la bimba ha aprofittato della situazione per dire agli automobiliti intervenuti che quell’uomo non era suo zio, come invece sosteneva. In particolare il 60enne l’uomo si preoccupava di dire che non era necessario chiamare altre persone, e che loro due – lui e quella che indicava come la nipotina – stavano bene.

Le parole della piccola hanno però insospettito i presenti, che hanno avvertito i carabinieri del Nucleo radiomobile della vicina Compagnia di Massafra e della locale stazione. La pattuglia sul posto ha preso contatto con i genitori della piccola e una volta accertato che in effetti non c’era alcun rapporto di parentela ha fermato il sospettato.

L’uomo – L.M., coniugato e pensionato – è stato arrestato in flagranza di reato per sequestro di persona e lesioni personali. La piccola per precauzione è stata condotta presso l’ospedale “SS. Annunziata” di Taranto dove le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Il 60enne invece è stato prima trasportato presso l’ospedale di Castellaneta, poi trasferito in quello di Taranto – dove è piantonato – per ulteriori accertamenti in quanto nell’incidente ha riportato fratture al costato. Gli investigatori stanno indagando per far luce sulla vicenda e accertare lo scopo del sequestro.

Articolo TGCOM LINK

Annunci

One thought on “Bambina rapita a Massafra. Quando l’orco viaggia su un’Harley Davidson.

  1. Ciao a tutti gli affezionati di questo sito,finalmente una
    buona notizia!Il rapitore fermato, prima che potesse gettare nella disperazione una bambina e decine di persone!!Certo come dice l’autore di questo articolo, un Angelo ha protetto la bimba durante la caduta,ma ha fatto di più…ha causato
    il più che provvidenziale speronamento!!…e non basta,ha dato alla vittima la prontezza di riflessi per reagire,quando il bastardo stava per riprendersela. Sia veramente Lodato il
    SIGNORE, e speriamo che faccia altrettanto, con tutte le altre vittime dei rapitori. Dobbiamo pregare e…Vigilare!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...