Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Maddie McCann: sospettato e ricercato un ex soldato britannico. Era già stato in carcere per reati sessuali contro minori.

Lascia un commento

Il Giustiziere degli Angeli

Raymond Hewlett, sospettato del rapimento di Maddie

Raymond Hewlett, sospettato del rapimento di Maddie

LA BIMBA SCOMPARSA IN PORTOGALLO

Torna alla ribalta il giallo di Maddie – Detective sulle tracce di un pedofilo.

Le indagini degli investigatori della famiglia McCann hanno portato a un pedofilo britannico che si trovava proprio nella località portoghese quando la piccola scomparve.


Bimba rapita: ecco come potrebbe essere ora Maddie (Epa) Londra, 22 maggio 2009 – Torna prepotentemente alla ribalta della cronaca il caso Maddie, la scomparsa della bimba britannica avvenuta due anni fa a Praia del Luz in Algarve (Portogallo): ieri sera un portavoce dei genitori, i coniugi Kate e Gerry McCann, ha detto che le indagini hanno portato a un pedofilo britannico che si trovava proprio nella località portoghese quando la piccola scomparve. La notizia, riportata da The Daily Mail, è stata ripresa da tutti i media britannici.

Clarence Mitchell ha spiegato che il sospettato, Raymond Hewlett, 64 anni, si trovava a Faro, a un’ora di strada da Praia del Luz, nell’aprile del 2007 e per questo gli investigatori assoldati dalla famiglia McCann stanno cercando di capire se l’uomo, più volte incarcerato per abusi sessuali su minori, ha legami con la vicenda.

Si pensa che Hewlett, attualmente ricercato in Gran Bretagna e Irlanda, si trovi in Germania per cure contro il cancro. In passato ha fatto diversi viaggi in Europa – è stato anche in Italia – vivendo nel suo furgoncino. E’ stato poliziotto ed era solito entrare nelle simpatie dei suoi vicini per avere più facile accesso ai loro figli.

La piccola era sparita il 3 maggio del 2007 mentre si trovava in vacanza nella località turistica sulla costa occidentale portoghese con la famiglia. Dormiva in un camera d’albergo insieme ai fratellini gemelli mentre i genitori, entrambi medici, erano a cena in un ristorante con amici. Quando tornarono a casa la bambina era scomparsa. In occasione dell’anniversario, i McCann hanno preso parte parte al popolare talk show americano di Oprah Winfrey in cui erano state mostrate immagini riprodotte al computer che mostravano come dovrebbe essere oggi Maddie.

Maddie: a dx come potrebbe essere oggi

Maddie: a dx come potrebbe essere oggi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...