Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Preso il pedofilo di Napoli: aveva precedenti specifici su una bambina ma…

2 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

E’ stato presa la bestia che ha violentato nei vicoli di Napoli un bambino di 12anni. Adesso vaffa, pedofilo di mer…

LINK all’altro articolo) Emergono dei particolari raccapriccianti su come questa bestia ha violentato il bambino e, mi dispiace, ma lasciatelo ai parenti ed al popolo napoletano che lo rimettono a pezzettini nelle fogne!

da Libero.news – Preso il pedofilo di Napoli – Ha precedenti per abusi

È stato fermato il presunto responsabile della violenza sessuale su un ragazzino di 12 anni avvenuta l’altra sera nel centro di Napoli. Si tratta di Pasquale Modestino, è un dipendente comunale (fognatore, già sospeso dal servizio) di 53 anni, con una vita “regolare”. Conviveva con la nonna di un amico della vittima. L’uomo avrebbe già precedenti specifici per reati sessuali: tre anni fa fu fermato per presunte violenze su una bimba, ma il gip negò l’incidente probatorio e Modestino tornò in libertà (il procedimento è ancora in corso). A inchiodare l’uomo, oltre al riconoscimento da parte della vittima, anche le impronte trovate dalla Scientifica lungo la discesa di via Biagio Miraglia, a poche decine di metri dalla sede della Polizia Stradale. Rinvenuto anche un residuo biologico e un manico di scopa utilizzata per le sevizie al ragazzo.
Secondo i racconti del ragazzino, l’uomo lo ha costretto a seguirlo nel vicolo con un ricatto: prima gli ha chiesto l’oram quindi gli ha rubato l’orologio. Infine il ricatto: “Se lo rivuoi seguimi”. A questo hanno fatto seguito le botte e la violenza sessuale.
Mentre usciva dalla Questura per essere trasferirlo al carcere di Poggioreale la folla che si era accalcata all’esterno dell’edificio lo ha aggredito con sputi e insulti. E pugni e calci sono stati tirati contro la macchina della polizia su cui viaggiava il pedofilo.
Intanto D. è stato dimesso nel pomeriggio dall’ospedale Santobono di Napoli: le sue condizioni di salute sono migliorate. Secondo quanto si è appreso il minore ha avuto anche colloqui con esperti e psicologi.

 

Annunci

2 thoughts on “Preso il pedofilo di Napoli: aveva precedenti specifici su una bambina ma…

  1. Visto che politici, istituzioni, leggi ed altro, non sanno proteggere e poi sostenere tutti bambini violentati, è meglio che li lascino a noi, sicuramente non ci avvaliamo dell’indulto, sconti e vaccate varie, ma saremo dei giusti giustizieri.C’è pure il padre dell’amico di giochi del bimbo.Scusa, ma veramente sono incazzata e frustrata, non vedo la fine, non vedo uno spiraglio di umanità, di vera giustizia.

  2. Pingback: Pedofilia: l’orco di Napoli, Pasquale Modestino, guarderà il cielo dietro le sbarre per diciotti anni. « -Il Giustiziere degli Angeli-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...