Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Pedofilia: adotta una bambina di 4 anni e ne abusa sessualmente.

2 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

E’ stato arrestato un uomo (porco è meglio?) di 57 anni per aver abusato di una bambina di 4 anni. Si aprono nuovi scenari su cui discutere in questo caso in quanto la “bestia” aveva adottato la bambina (insieme alla moglie) quando la piccola aveva tre anni. Adottata in uno stato estero nonostante l’enorme differenza di età tra i genitori (???) e la bambina. Ci sono leggi ben precise che regolano le adozioni, che controllano i richiedenti, che ne valutano le condizioni economiche e psicologiche… pensavo! Questo caso porta alla ribalta ancora le leggi che “dovrebbero” tutelare i minori e che invece sono sempre più spesso la vera rappresentazione di uno sfascio continuo. Qualcuno ha fallito e dovrà pagare insieme agli altri l’abuso su questa bambina.

Entrambi i nuovi genitori hanno 45 anni più della bambina
Violenta la figlia adottiva di 4 anni: preso
L’indagine è scattata dopo la denuncia presentata dalla zia della piccola, nata all’estero. L’arrestato ha 57 anni
VARESE – Un italiano di 57 anni è stato arrestato a Varese con l’accusa di violenza sessuale contro la figlia adottiva di 4 anni. L’indagine è scattata dopo la denuncia presentata dalla zia della piccola. La bambina, adottata all’estero con provvedimento del Tribunale dei minori di Milano, è stata tolta alla famiglia di adozione e affidata a una comunità protetta della provincia di Varese. Entrambi i nuovi genitori hanno 45 anni più della bambina: gli inquirenti stanno cercando di capire anche come sia avvenuta l’adozione.

18 febbraio 2009 Corriere della Sera

Annunci

2 thoughts on “Pedofilia: adotta una bambina di 4 anni e ne abusa sessualmente.

  1. Questo è uno di quei casi che mi fa vergognare di appartenere al genere umano, e mi fa invece pensare che l’unica pena giusta che dovrebbe essere inflitta a persone come questa è la tortura a vita. Neanche la morte, in quanto la bambina si porterà per tutta la restante vita questo dolore,e come minimo anche il padre deve portarsi dietro un dolore maggiore per il resto del tempo che avrà.
    Vergogna.
    Basta allentare un poco le maglie della giustizia e l’uomo tira fuori il suo lato più bestiale e inumano.

  2. Caro fabio sono d’accordo con te, l’unica cosa della quale dissentisco (si dice così?) è che le maglie della giustizia non c’entrano nulla, anche perchè l’italia, lo dico e lo ripeterò in eterno, non è assolutamente preparat ad affrontare tale piaga. Se poi per giustizia parli dell’adozione troppo facile allora sono d’accordo.
    Di bestialità l’uomo ne tira fuori perchè bestia è chi ci governa da anna e anni (il caso Englaro ne è la prova lampante) in quanto agli abusi dobbiamo solo sperare che i’organo legislatore si svegli presto ed approvi la carta di noto da semplice consuetidine a legge, questo per dare un’arma in più per comprendere se tali eventi siano avvenuti o meno (io spero sempre di no) senza traumatizzare ulteriormente la vittima!
    vabbè so uscito fuori discorso ma come te anche io divento una furia di fronte a queste notizie…ciao!

    Sportbilly

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...