Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Pedofilia nelle scuole: un altro insegnante finisce in carcere.

Lascia un commento

Il Giustiziere degli Angeli

Ogni giorno ci sono purtroppo notizie che riguardano casi di pedofilia. In questi 19 giorni del nuovo anno se ne sono registrati molti ed io ho bisogno a volte di staccarmi da quest’orripilante sapere per depurarmi di quanto malessere mi si attacca addosso pensando a questi angeli violati. Oggi è stato lasciato qui un commento (su  questo  articolo) da una vittima di un essere senza scrupoli.

 Sono solo poche parole ma questo mi spinge a ricominciare a scrivere perchè sento che questo fà sentire meno sole le vittime. Ed è questo che io chiedo anche a voi: non lasciateli soli.

Il caso di oggi riguarda un insegnante di musica, arrestato questa mattina con l’accusa di abusi su minori protratti nel tempo (2004-2008). Non se ne conoscono le generalità ma questo giornale on-line ne scrive le iniziali: G.A. 41enne di Teggiano (SA).

PEDOFILIA: ABUSO SU TRE MINORI, ARRESTATO MAESTRO DI MUSICA
(AGI) – Salerno, 19 gen. – Un 41enne di Teggiano (Salerno) docente di musica e’ stato arrestato in mattinata con l’accusa di pedofilia. L’uomo, di cui non sono state rese note le genralita’, e’ accusato di aver abusato di tre bambine di 10 anni. Gli abusi sarebbero stati commessi al termine di lezioni di musica impartite dallo stesso. A denunciare l’uomo e’ stato il padre di una delle tre ragazzine, la quale gli aveva confidato che il 41enne gli aveva mostrato le sue parti intime al termine delle lezioni che si svolgevano in un istituto privato di Teggiano. Gli abusi si sarebbero protratti dal 2004 al 2008. L’uomo e’ stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata ed e’ stato condotto nel carcere di Sala Consilina (Salerno). Ad eseguire l’ordinanza i carabinieri su disposizione del gip Luciano Di Transo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...