Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Abusi sessuali: ha messo incinta 19 volte le sue figlie. Inglese condannato all’ergastolo.

4 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Una storia di abusi da parte di un padre sulle proprie figlie simile all’ormai tristemente famoso caso di Amstetten. Ma qui, in Inghilterra, la condanna è già certa: ergastolo.

Inghilterra, ha messo incinta 19 volte le sue figlie: ergastolo
martedì, 25 novembre 2008 9.37 Fonte
Reuters


LONDRA (Reuters) – Un inglese è stato condannato all’ergastolo per aver ripetutamente stuprato le sue due figlie nel corso di 25 anni, avendo sette bambini da loro durante il periodo di violenze e abusi.

Un tribunale di Sheffield, nel nord dell’Inghilterra, ha stabilito che il 56enne ha fatto violenza sulle figlie, abusando di loro da quando avevano otto anni, scrive la Press Association britannica.

Le violenze, gli abusi e gli incesti — l’uomo ha messo incinta le due ragazze per un totale di 19 volte — ricordano il caso di Josef Fritzl, l’austriaco che ha tenuto la figlia segregata in una cantina per 24 anni, facendola partorire sette volte.

“Quando una delle sue vittime tentava di mettere fine agli abusi sessuali, minacciava loro e i figli e quando loro minacciavano di chiamare la polizia, lui diceva che non sarebbero state credute”, ha detto l’avvocato Nicholas Campbell al tribunale.

L’uomo, descritto da un figlio con una personalità da ‘dottor Jekyll e mister Hyde’, ha messo incinta la figlia più grande sette volte. La donna ha partorito quattro figli, ma due sono morti dopo la nascita.

La figlia più piccola è stata invece messa incinta 12 volte e solo cinque figli sono sopravvissuti.

“Le vittime erano troppo spaventate per raccontare la cosa, anche alla loro madre”, ha aggiunto Campbell.

Il giudice ha condannato l’uomo all’ergastolo come una pena minima di 19 anni e mezzo. 

Annunci

4 thoughts on “Abusi sessuali: ha messo incinta 19 volte le sue figlie. Inglese condannato all’ergastolo.

  1. e vergognoso che nessuno se abbia reso conto di una persona di quel genere ni anche el el supermercato si rendeva conto de le proviste hoooorrrrrooooorrrrr

  2. mi vergogno de questa historia o una familia siamo molto sconvolti pero prego er questi bambini possano dimenticare sara dificile

  3. Sono padre di famglia , ho 41 anni e 2 figli ,non riesco a capacitarmi di quanto letto ,io questo bastardo lo metterei in carcere e poi butterei le chiavi in mare. Non merita di vivere un certo animale ,spero ci pensi qualcuno a metterlo a posto . Non c’è niente di piu’ bello di avere figli e crescerli con sani principi. Mi piange il cuore x quelle 2 ragazze e per i loro figli.
    Saluti
    Roberto Bondi

  4. MI disturba veramente leggere di queste cose. Ma la moglie dov’era in tutto questo tempo?non se ne accorgeva dello stato delle figlie?La condanna per animali come qusto primo tagliare il membro,secondo schiaccare con lo schiaccanoci le palle terzo se e’ ancora in vita metterlo in prigione oscura ed umida solo buttare la chiave e lasciarlo che marcisca
    Salti Aldo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...