Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Abusi su minori: la madre che faceva violentare i figli si dichiara innocente.

4 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Madre bimbi abusati: «sono innocente»

FOGGIA – Si è proclamata «innocente» la donna di 40 anni arrestata ieri dalla polizia nel foggiano con l’accusa di aver fatto violentare da diversi uomini i due figli (che hanno oggi 11 e 14 anni) anche durante riti esoterici. La donna è comparsa oggi davanti al gip di Foggia Carlo Protano per l’interrogatorio di garanzia.

«La mia assistita – ha spiegato il difensore, Luigi Caravella – ha affermato di essere estranea a tutta la vicenda, e ha detto che non avrebbe mai avuto il coraggio di pensare di far violentare i suoi figlioletti».
«La donna – ha sottolineato il legale – ritiene che i figli siano stati influenzati da persone esterne o dai riti di magia bianca che lei stessa praticava».

La quarantenne, che faceva la cartomante, durante l’interrogatorio avrebbe più volte sostenuto che tutto il materiale sequestrato nella sua casa le era stato prestato da un’amica. Ha inoltre detto di essere estranea alla ‘vendita’ per 1.500 della nipote minorenne ad un albanese (che ha violentato la ragazzina), che voleva sposare la giovane per ottenere la cittadinanza italiana, anzi, spesso la rimproverava per i suoi atteggiamenti molto spregiudicati.
Al termine dell’interrogatorio il legale della donna ha richiesto l’incidente probatorio, ossia la possibilità di sentire uno dei due figli, quello più grande che ora ha 14 anni, davanti alle parti, tra cui anche la madre.

Caravella ha inoltre spiegato di non aver chiesto «assolutamente la scarcerazione della sua assistita».

Nota: Riflettendo sull’incidente probatorio richiesto, visto che nelle dichiarazioni rese dai ragazzini e dell’adolescente pare ci fosse la paura delle minacce della madre stessa, mi sembra assurdo voler fare questo confronto del figlio proprio davanti a lei. O no?

 

Annunci

4 thoughts on “Abusi su minori: la madre che faceva violentare i figli si dichiara innocente.

  1. …non credo che ciò si possa fare…nell’audizione protetta il ragazzino vedrà solo il consulente nominato dal gip e al massimo il gip stesso…lo prevede il famoso protocollo “carta di noto” tanto sbandierato in questi procedimenti dagli “specialisti” del settore che difendono i predatori!!!…sottolineo, in merito al caso, l’OMERTA!!!… che in questi casi abbonda!!!…sia sui giornali che nei servizi televisivi, persone del posto hanno rilasciato dichiarazioni “gratuite” circa la nota attività maldestra di questa gran signora…molti sapevano e come al solito nessuno difende queste anime…questa è una cosa schifosissima!!!
    infine, ti segnalo che sul “il mattino” cronaca di salerno, di oggi, a pag. 42 (dopo le 14,00 è on line)un caso di abuso su un bimbo di soli 9 anni abusato dal cuginetto di 14…i genitori, nonostante avesse lacerazioni anale non gli avevano creduto!!!

  2. @spunz – grazie ancora per la tua fattiva collaborazione e per la precisazione sull’audizione protetta: spero veramente che avvenga in questo modo. Per quanto concerne l’omertà ho visto anche io le interviste a cui ti riferisci e convengo con te che questo è un atteggiamento stra-condannabile. Spesso, troppo spesso, certe persone non riescono a ragionare su quello che può essere la conseguenza di tale silenzio nel futuro. I bambini vittime di oggi possono essere un grave problema del futuro e lì ci saranno anche gli omertosi ed i loro figli e nipoti. Certe catene vanno assolutamente spezzate. E qui mi fermo.

  3. Pingback: Abusi su minori: arrestato l’albanese accusato di aver violentato la minorenne nipote della cartomante di Zapponeta! « -Il Giustiziere degli Angeli-

  4. Pingback: Mamma cartomante che abusava e faceva abusare dei suoi figli: oggi la sentenza! « -Il Giustiziere degli Angeli-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...