Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Denise Pipitone: si riaccende la speranza di trovarla.

5 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Ancora una segnalazione su Denise. Ma questa volta un campione del sangue della bambina, che si trovava in Grecia, è partito alla volta dell’Italia per fare il test del DNA.

La piccola segnalata alla polizia dell’isola greca da una turista. I campioni in Italia.
Potrebbe essere la bambina scomparsa a Mazara nel 2004. La mamma: “Non voglio illudermi”
‘Forse è Denise’. Esame del Dna a Kos – Dubbi per una bimba che parla italiano – Era con una 30enne che è stata arrestata. Non conosce la nostra lingua e aveva detto di essere la madre. Un primo test ha escluso qualsiasi parentela.

ATENE – Una bimba di 8 anni che parla perfettamente italiano in compagnia di una donna che non conosce una parola della nostra lingua. La scoperta è stata fatta nell’isola greca di Kos. Qualche elemento potrebbe accostare la bimba a Denise Pipitone, la piccola (che oggi avrebbe, appunto, otto anni), scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo mentre giocava davanti casa.

A portare gli agenti dalla bambina, un turista italiano che aveva acquistato da lei un braccialetto ed era rimasto colpito dal perfetto italiano della piccola. Ai primi accertamenti è emerso che la donna che era con lei, una trentenne che ha dichiarato essere sua madre, non sapeva una parola d’italiano.

Non solo, un primo esame del Dna ha escluso qualsiasi legame di parentela fra le due. La donna è stata arrestata e un campione di sangue della bambina è stato subito inviato in Italia per ulteriori accertamenti. Secondo la tv greca sarebbe caduta in alcune contraddizioni nel corso dell’interrogatorio davanti alle autorità elleniche.

“Di questi accertamenti ne facciamo a decine – spiegano fonti investigative italiane – stiamo valutando la segnalazione, così come abbiamo fatto per tutte le altre che ci sono arrivate in questi anni”. La polizia di Atene ha confermato che alla bambina è stato prelevato un campione di Dna, trasmesso poi all’Interpol. “Se l’identità della bambina sarà confermata, procederemo” ha detto un portavoce.

“Aspetto l’esito degli esami del Dna, ma voglio restare con i piedi per terra. Non mi voglio illudere più di tanto”, è stato il commento di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. “Il taglio degli occhi è uguale a quello di Denise – ha aggiunto – Ma non basta”.

Non è la prima volta che si verificano segnalazioni di questo tipo, sia per Denise Pepitone che per Angela Celentano, l’altra bambina scomparsa dal 1996 sul monte Faito, vicino a Napoli. In tutte le altre occasioni, però, ai primi esami, l’identità delle bimbe in questione è sempre stata rapidamente accertata e si è esclusa l’identificazione con una o l’altra delle ragazzine rapite. Ecco perché la madre di Denise ha detto che preferisce rimanere “con i piedi per terra”.
(11.settembre.2008) repubblica.it

 

Annunci

5 thoughts on “Denise Pipitone: si riaccende la speranza di trovarla.

  1. cara signora pipitone,
    sono sempre al corrente tramite la trasmissione e i giornali del suo angelo denise.tramite la preghiera mi unisco sempre a voi e al signore di poter ritrovare la bimba e di darle forza a lei di soppportare il dolore di tutto questo tempo che l’ha perduta. ma io come lei sono convinta che la bimba e’ in mano di qualcuno e che al piu’ presto finira’. mia mammma anna maria si unisce a lei essendo mamma comprende il suo immenso dolore e mi ha riferito di non perdersi d’animo e di prendere in mano la fede che e’ come un faro che illumina il nostro cammino sino alla fine ….. siamo di roma e ripeto le siamo accanto sempre e ovunque sia a lei che alla sua denise… speriamo che questa volta sia la volta buona che possa essere lei ed abbracciarla con tutto l’amore di una vera mamma che non si e’ arresa mai… un consiglio mangi e non faccia i digiuni , intanto il signore e la vergine la vedono da lassu’ e non la lasceranno mai sola anzi e’ una prova di fede che si ripercuotera’ in positivo sul suo angioletto…..e su di lei……….maria grazia marzi e anna maria. tanti auguri e in bocca al lupo!!!!!!!!! tanti e tanti baci……..

  2. non so se credere alla tv ma io credo a dio che presto denis ritornera nelle tue braccia tanti auguri di vero cuore un papa che vive a parma facendo sacrifici per crtescere i suoi due banbini tanti saluti

  3. Ma mi Kiedo ke skifo di mondo viviamo io ho seguito tt la storia di denis mi creda sig.Piera lei è una grande unica al mondo complimenti x il coraggio denis un giorno di questo se la ritroverà fuori casa sua ke invocherà il suonome xkè infondo la prima parola ke noi diciamo è mamma….auguri di tt e dio sia cn lei nel suo cammino un giorno in cui lei nn spererà più e ke noi spettatori increduli di questa vicenda nn spereremo più nel suo ritorno….i telegiornali annuceranno edizione straordinaria ritrovata la bambina denis pipitone mi creda kosì sarààà auguri Mamma Pierà e nn si arrenda mai….

  4. CHE DIO BENEDICA DENISE E LA SUA MAMMA.

  5. CHE DIO STIA CON DENISE E SUA MAMMA!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...