Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Pedofilia: lo scandaloso e schifoso manuale online dei pedofili.

Lascia un commento

Il Giustiziere degli Angeli

Non sembra esistere fine allo schifo della pedofilia on-line. Non è possibile che non si riescano a beccare quelle dita che scrivono certe nefandezze per tagliarle una ad una. Non è possibile che non si riesca a fermare questa guerra contro i nostri figli.

Pedofilia/ Online la guida per fare sesso con i bambini. La denuncia choc di Meter
Venerdí 05.09.2008 13:41 Affari Italiani
Un nuovo sito per la promozione della pedofilia è spuntato in Rete, con tanto di sezione dedicata alle Faq (le domande frequenti) in cui si spiegano le regole per fare sesso con i bambini. La denuncia parte dall’associazione Meter, guidata da Don Fortunato Di Noto, che da anni lotta per contrastare la pedofilia.

Il portale, spiegano da Meter, è ordinato e diviso in sezioni plurilingue e parte con una premessa generale: mancando una “terminologia che identifichi entrambe le parti in una relazione adulto-minore”, i pedofili “hanno iniziato a usare il termine amaros per riferirsi all’attrazione tra i partner di una relazione adulto-minore e amarso per riferirsi a entrambi gli individui che costituiscono questa relazione”.

Che cosa significano i due acronimi? “Amaros- spiega il portale- sta per Attraction between minors and adults that is romantic or sexual (Attrazione tra minori e adulti che sia romantica o sessuale), mentre Amarso sta per Adult or minor attracted romantically or sexually to the other (Adulto o minore attratto romanticamente o sessualmente dall’altro)”.

E c’è anche un logo formato da due triangoli blu e rosa, a indicare maschio e femmina “per indicare- spiega il sito- l’unità di scopi tra uomini, donne, ragazzi e ragazze coinvolti nella lotta per l’accettazione degli amarsi”. Ma la parte più sconcertante del sito sono le Faq (le famose Frequently asked questions, domande frequenti), per scoprire e ottenere consigli sulle relazioni con i bambini.Un esempio? Se volete fare sesso con una bambina, dice il portale, “ci sono molti rischi per le bambine che iniziano a fare sesso prima che arrivino alla puberta’”. Molti di carattere “fisico”. Tant’e’ che ci sono consigli su come utilizzare il sesso orale come via “alternativa”.

Dura la reazione di Don Fortunato Di Noto secondo cui “i pedofili non si fermano e quest’estate sono state moltissime le segnalazioni e denunce alla polizia postale. I pedofili- continua- per eludere i controlli cambiano la parola pedofilia e tutti i significati. Braccati si adeguano e vivono. Come al solito è tutto allocato in Olanda, ma con una nutrita sezione in italiano”, osserva. E’ un fenomeno inarrestabile- chiude- e siamo tutti responsabili di questo”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...