Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Pedofilia: la Caramella Buona ringrazia i blogger della rete!

2 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Ricevo quest’oggi questa mail dall’Ufficio Stampa dell’associazione La Carmella Buona a seguire l’articolo qui pubblicato circa le minacce ricevute dal presidente Mirabile:

Buongiorno,

ci teniamo a ringraziarla di cuore per l’attenzione prestata al nostro comunicato stampa e l’impegno preso nel trasmetterlo verso più canali d’informazione.

In tantissimi ci hanno espresso solidarietà e a tal proposito abbiamo allestito una pagina di ringraziamento sul nostro sito citando anche il suo blog, sempre attento su argomenti che da oltre 11 anni La Caramella Buona si impegna a trattare. Spero sia cosa gradita!

Ed in allegato il link che riporta alla pagina di ringraziamento che potrete leggere cliccando qui: caramellabuona

Questa è stata la mia risposta: 

I miei ringraziamenti invece vanno a voi, a tutti voi della Caramella Buona. I bambini hanno bisogno dell’apporto di tutti e quanto noi blog possiamo sul web è pochissimo a confronto col vostro impegno. Siamo ancora poche voci a riportare queste notizie ma prego ogni giorno affinchè siano sempre di più: bisogna abbattere la vergogna, l’omertà, il silenzio acuto di grida innocenti per far sì che questi atroci crimini finiscano. Io sono con voi e, dove perdo qualche notizia, vi prego di farmela avere e sarò felice, SEMPRE, di dare una mano. A voi ed a Mirabile tutta la mia solidarietà e rispetto.
 

Annunci

2 thoughts on “Pedofilia: la Caramella Buona ringrazia i blogger della rete!

  1. ogni più piccolo contributo messo insieme a tanti altri può davvero far sentire la sua grande eco.. e se anche uno solo sentisse…. sarebbe uno salvato. Io ho urlato come ho potuto… non c’era nessuno.

  2. @piera – hai ragione ed è anche per questo che nascono tanti blog, forum, siti e associazioni. Affinchè ogni voce venga ascoltata, affinchè ogni urlo di aiuto non resti inascoltato, affinchè ogni bambino non abbia mai più paura perchè l’orco è sconfitto. Tu qui puoi urlare quanto vuoi, e sarai ascoltata da tanti, ed insegnerai anche ad altri ad urlare a gran voce per farsi sentire ovunque. Benvenuta Piera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...