Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Amstetten: Elisabeth non crede a sua madre!

3 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

AUSTRIA: FIGLIA DEL ‘MOSTRO’ FRITZL CACCIA DI CASA LA MADRE
Vienna, 25 lug. (Adnkronos) – Elisabeth Fritzl, la 42enne austriaca violentata da quando aveva 11 anni dal padre Josef che l’ha messa incinta sette volte, ha deciso di cacciare di casa sua madre Rosemarie. A riferirlo e’ il quotidiano britannico ‘Telegraph’, spiegando che la donna non sopportava che tre dei suoi figli continuassero a chiamare ‘mamma’ quella che in realta’ e’ la loro nonna. Rinchiusa a 18 anni nel sotterraneo della casa di Amstetten dal padre ‘mostro’, Elisabeth si era vista sottrarre 3 figli dell’incesto: Josef aveva affidato i ragazzi piu’ grandi, Lisa oggi 16enne, Monica di 14 anni e Alexander di 11, alle cure di sua moglie Rosemarie. Secondo la stampa austriaca, Elisabeth non crede che sua madre non si era accorta che il padre la violentava in casa quando era piccola, prima di tenerla sequestrata per 24 anni nel sotterraneo. Il legale di Elisabeth, Cristoph Herbst, ha confermato che sua madre ha lasciato la casa delle vittime del ‘mostro, nel parco della clinica psichiatrica, e che e’ andata a vivere da uno dei suoi altri figli.

Annunci

3 thoughts on “Amstetten: Elisabeth non crede a sua madre!

  1. ammazzatelo quell bastardo come si fa ci vuole la pena di morte di piu farlo soffrire e poi ucciderlo fa ribrezza sta storia fa venire i brividi la legge dove sta

  2. la pena di morte è anche poco per questo essere che uomo nn è…è una bestia!!!!sono rimasta sconvolta nell’apprendere l’accaduto e ancora di più nel sapere che cifosse qualcuno(il suo avvocato)a difenderlo e la moglie complice o succube???quel maledetto nn deve pagare con la vita ma patire una morte lenta e dolorosa..nn ci sono preti che possano espiare questotipo di colpa deve morire tra le fiamme in questa vita e nell’altra!!!!

  3. nessuna pietà!!quest’uomo deve pagare per tutto quello che ha fatto a sua figlia,deve pagare per essere un mostro! e la madre…la madre è una bugiarda!come può essere possibile che in 24 anni non si sia accorta di nulla!? è proprio vero che al peggio non c’è mai fine!! mi auguro solo che la povera elisabeth riesca a trovare un pò di felicità(questo sarà possibile solo se si sbarazzerà per sempre di quei mostri-genitori)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...