Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Don Ruggero Conti: non finisce con Selva Candida!! vittime anche altrove!!

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Don Ruggero Conti resta in carcere. Le indagini su di lui continuano e, a quanto pare le vittime dei suoi atti pedofili sono anche in altri luoghi dove è stato!!

Il tribunale del Riesame ha deciso che resterà in carcere don Ruggero Conti, 55 anni, già parroco della parrocchia Natività di Maria Santissima, finito il 30 giugno scorso in carcere per l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata. Secondo l’accusa, rappresentata dal pm Francesco Scavo, il sacerdote negli ultimi dieci anni avrebbe ripetutamente abusato di giovani affidati alle sue cure, tra l’altro, nell’oratorio e nei campeggi estivi.
Perito del giudice aveva stabilito compatibilità con detenzione

ROMA, 19 LUGLIO (Apcom) – I giudici della libertà depositeranno nei prossimi giorni le motivazioni del provvedimento con il quale è stata respinta l’istanza di remissione in libertà di don Ruggero, il sacerdote arrestato il 30 giugno scorso con l’accusa di violenza sessuale continuata e aggravata a danno di minori.

Al momento, quindi, a disposizione dei difensori del sacerdote, c’è solo il dispositivo emesso dal tribunale. Per poter ricorrere eventualmente in Cassazione, quindi, bisognerà attendere.

Nei giorni scorsi il perito nominato dal gip Andrea Vardaro, dopo aver visitato il prete, nel carcere di Regina Coeli, aveva stabilito che le condizioni fisiche di don Ruggero sono compatibili con il regime di detenzione.

Quando è stato sentito, nell’interrogatorio di garanzia, da parte sua, il sacerdote, da sempre impegnato nel sociale ed in favore dei più deboli, ha ribadito la sua innocenza, affermando di essere vittima di un complotto.

Nel frattempo le indagini disposte dal pm Francesco Scavo sono andate avanti e sarebbero stati accertati altri episodi di abusi, tentate e commesse violenze in danno di minori, anche in altre chiese dove don Ruggero ha lavorato.
Parma ok 19/07/2008

Annunci

One thought on “Don Ruggero Conti: non finisce con Selva Candida!! vittime anche altrove!!

  1. Sono di legnano e ,guardacaso, sono stata alunna di Don Ruggero per anni come centinaia di bambini che non hanno MAI dubitato di lui. MAI. E stiamo parlando di centinaia e centinaia di bambini contando anche quelli a Roma. E voi andate a pescare 3 PERSONE , (PERCHè SONO SOLO 3 QUESTO NON L’AVETE SCRITTO SULL’ARTICOLO VERO???? FORSE VI è SFUGGITO) che hanno avuto disguidi con lui. Ci sono in tutti gli oratori i bulli che prendono in giro il parroco, commettono atti di violenza, bestemmiano, giuro che ci sono e ne so qualcosa visto che frequento ancora quegli ambienti. Ora, vi sembra normale che dopo 11 ANNI queste 3 persone, ormai adulte, se ne vengano fuori con questa storia assurda???????? Non potevano testimoniare prima??? Sono solamente in lotta con Don Ruggero per qualcosa che è successo in passato, e ora che non approvano che appoggi Alemanno decidono di calunniare. DI una cosa sono certa, siamo tutti certi: DON RUGGERO è UNO SANTO.
    Centinaia di persone stanno manifestando per lui in questo momento e niente farà cambiare loro quello che provano per lui perchè LORO lo conoscono veramente e sanno che è una persona STRAORDINARIA.
    Siete proprio dei diavoli voi giornalisti ad INGIGANTIRE tutto e tralasciare dettagli che farebbero cambiare idea ai lettori. DEI DIAVOLI. Siete contro di lui perchè appoggia Alemanno non è così? si che è così. Ora per colpa vostra un uomo onesto e buono è a marcire nell’anima e nel corpo, rinchiuso in una cella sotto accuse infondate e FALSE! Ci sentiamo via fax e lettere e ,… immaginate che colpo per lui queste accuse… Lui, che da piccoli ci invitava tutti a casa sua a giocare!! Lui che ci voleva tanto bene!!!! Lui che non avrebbe mai pensato che regalarci un uovo di Pasqua sarebbe stato considerato una tentata molestia sessuale!!!!!!
    Ha più di 600 film in dvd, è un appassionato, tanti dei quali non ancora visti, ovvio. VOI SIETE ANDATI A PESCARE 3 DI QUESTI DVD, NEANCHE PORNO. SONO STATI CONSIDERATI “LEGGERMENTE EROTICI”. A bhè si, allora è pedofilo….. Regala uova di Pasqua, di 600 dvd ne ha 3 neanche visti considerati leggermente erotici…. allora si. Questo è un motivo valido per lasciarlo marcire in una cella…. sisi…. MA OH! IN CHE MONDO SIAMO FINITI??!!

    UN giorno la verità verrà fuori. E non sarò ne io, ne il giudice, ne la polizia o i giornalisti a giudicarci, ma qualcuno ad un livello un po’ più alto non so se mi spiego. E lui sa sempre la verità sempre. Sarà lui che farà marcire i peccatori (poi mi farete sapere se là sotto è davvero tanto caldo quanto dicono…) e porterà in paradiso i giusti.( Don Ruggero sarà uno di quelli.)

    Don Ruggero tieni duro. Siamo tutti con te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...