Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Violentò, seviziò e uccise quattro bambine: condannato a morte oggi è stato giustiziato con l’impiccagione!

5 commenti

Il Giustiziere degli Angeli

Giappone: giustiziato Miyazaki, il serial killer che seviziò e uccise quattro bambine!

TOKYO (17 giugno) – Tra il 1988 e il 1989 violentò, mutilò e in alcuni casi bevve il sangue di quattro bambine tra i 4 e i 7 anni. Tsutomu Miyazaki condannato a morte nell’aprile 1997 è stato impiccato questa mattina.

La Corte Suprema, a febbraio 2006, aveva chiuso la lunga serie di processi a suo carico della durata di 16 anni, confermando la pena di morte e respingendo l’opposizione presentata dal consiglio di difesa. Insieme a Miyazaki, fa sapere il ministero della Giustizia, questa mattina sono stati impiccati altri due condannati a morte, un uomo di 37 anni per furto e omicidio e un altro di 73 anni per l’omicidio di due donne nel 1985 e nel ’90 per ottenere l’assicurazione sulla vita.

Miyazaki era stato arrestato nel luglio del 1989 mentre stava cercando di aggredire una quinta ragazzina. Aveva anche ammesso di aver mangiato la cenere dopo aver bruciato il corpo di una delle bambine. Il serial killer, durante l’iter giudiziario, non ha mai manifestato rimorsi per le proprie azioni nè si è scusato con i familiari delle vittime. Il padre di Miyazaki, incapace di sopportare i crimini compiuti dal figlio, si è suicidato nel 1994.

Le condanne a morte firmate dal ministro della giustizia Kunio Htoyama che ha assunto l’incarico nell’agosto scorso sono in tutto 13. Nel braccio della morte delle carceri giapponesi sono 103 i condannati che aspettano l’esecuzione. Non sanno quando verrà perché vengono informati solo poche ore prima.

 

Annunci

5 thoughts on “Violentò, seviziò e uccise quattro bambine: condannato a morte oggi è stato giustiziato con l’impiccagione!

  1. non sapevo che in giappone ci fosse la pena di morte. Il mio sogno (purtroppo irrealizzabile) sarebbe quello di averla anche in italia.

  2. Bene, meno uno, nessuna pietà come lui non ne ha dimostrata per bimbe di 4/7 anni………..
    Dovrebbero subire tutti questa fine, Chicatilo (russia 53 persone il piu eclatante), il mostro del Belgio, quello di Amstetten, ma anche gli italiani, Circeo, Erba ecc. ecc.
    Tutte bravissime persone………..faccio presente che sono contraria alla pena di morte, ma questi dopo un po escono (hanno problemi mentali, momento di follia ecc.ecc e qualche medico che dice che è vero c’è sempre) dalla galera e lo rifanno quindi meglio abbattere…..

  3. Eh sì che la pena di morte non è giusta…ma se ci sono dei delitti per i quali introdurla sono proprio quelli verso i minori!

  4. In Italia la pena di morte non sarà mai applicata, mai!

  5. Buon giorno a tutti, penso che questa gente che rovina la crescita di questi bambini debba marcire in carcere, e buttare la chiave!!!! perchè bambini di 4 o 7 anni non devono essere rovinati da un mascalzone ma devono vivere e scoprire la vita piano piano!!!! Sono delusa da questa popolazione cosi disumana!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...