Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Amstetten: migliorano le condizioni di Kerstin!!

Lascia un commento

Il Giustiziere degli Angeli

Buone notizie sulla salute della giovane Kerstin (figlia-nipote del mostro di Amstetten). La ragazza stà migliorando e presto si ricongiungerà alla mamma ed ai fratelli.

Roma, 10 giu. (Apcom) – La giovane Kerstin sta meglio, le sue condizioni migliorano di ora in ora. La figlia 19enne di Elisabeth Fritzl, uscita dal coma la settimana scorsa, necessita ancora di cure intensive e di grande tranquillità, ma potrebbe presto riunirsi al resto della famiglia, probabilmente nello stesso edificio dove i Fritzl hanno cominciato la loro nuova vita. Il ricongiungimento potrebbe avvenire già la prossima settimana.

Come riferisce il quotidiano austriaco Kronenzeitung, ieri Elisabeth, i cinque figli e la nonna sono andati per la prima volta a pranzo fuori in un ristorante di Amstetten. Rigorosissime le misure di sicurezza per impedire qualsiasi contatto fra la famiglia e la stampa.

Elisabeth F., 42 anni, potrebbe essere ascoltata per la prima volta ad inizio luglio dal giudice che conduce le indagini. La donna è stata tenuta segregata dal padre, Josef Fritzl, per 24 anni in uno scantinato. Dai rapporti incestuosi cui il padre l’ha costretta in questo lungo periodo, la donna ha avuto sette figli, di cui uno morto subito dopo la nascita.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...