Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Violenza su minorenni: arrestato pensionato a Viterbo! Si fingeva guaritore massaggiando le parti intime delle vittime!!

1 Commento

Il Giustiziere degli Angeli

Nei casi di abuso su minori sicuramente ancora non le abbiamo sentite tutte e questa becera giustificazione mi mancava: Giustificava le attenzioni sulle ragazzine fingendosi un guaritore: massaggi per sviluppre le parti femminili!!!

Fonte: lastampa.it

VITERBO
Un 61enne è stato arrestato questa mattina dagli agenti della Squadra mobile di Viterbo, diretti da Fabio Zampaglione, per violenza sessuale continuata e aggravata nei confronti di 5 minorenni.
Come è emerso dalle indagini le ragazzine, che hanno dai 13 ai 17 anni, hanno subito ripetuti abusi tra il 2006 e l’agosto del 2007. Abusi che avvenivano nella casa dell’uomo, frequentata dalle ragazzine perchè erano amiche di una delle figlie della convivente dell’arrestato. Tra le vittime, la stessa figliastra dell’uomo, un pensionato incensurato che giustificava le sue attenzioni fingendosi un pranoterapeuta.

 

A quanto si apprende, infatti, l’uomo diceva alle sue vittime, che cercavano di ribellarsi agli abusi, di essere un guaritore e che i suoi massaggi erano finalizzati a riti di bellezza per sviluppare le parti femminili. A parlare per prima degli abusi subiti è stata una delle vittime dell’uomo. Le sue confidenze sono state comunicate a un’assistente sociale e sono partite così le indagini della polizia. Indagini che proseguono per capire se la convivente dell’arrestato fosse o meno a conoscenza degli abusi. Alle 11.30 si terrà una conferenza stampa negli Uffici della Squadra Mobile di Viterbo dove saranno illustrati i dettagli della vicenda.

Annunci

One thought on “Violenza su minorenni: arrestato pensionato a Viterbo! Si fingeva guaritore massaggiando le parti intime delle vittime!!

  1. Pingback: Abusi sessuali su minore: condannato il finto pranoterapeuta. | Mamma Dolce BLOG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...