Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza –

Pedofilia: Palermo, abusi sessuali su 3 fratellini. Arrestata anche la madre

Lascia un commento

Il Giustiziere degli Angeli

Non è vero che non “ci sono parole per commentare”!! Ce ne sono tante, milioni di parole di condanna, di schifo, di odio!! Se ce ne servono altre apro io una fabbrica di parole nuove di zecca indirizzate a certi esseri spregevoli!! e ne inventerò miliardi all’indirizzo di quella bestia che dovrebbe chiamarsi “mamma” ma che per me è meno di una “pantegana di fogna”.

PEDOFILIA/ PALERMO, ABUSI SESSUALI SU 3 FRATELLINI: 4 ARRESTI

In manette anche la madre dei bambini

Palermo, 30 apr. (Apcom) – La Polizia di Palermo ha arrestato quattro persone con l’accusa di violenza sessuale di gruppo perpretata ai danni di tre fratellini, tutti al di sotto dei 10 anni. Tra i fermati vi è anche la madre dei bambini e un giovane di 17 anni. I provvedimenti di custodia cautelare sono stati emessi dal gip del Tribunale per i minori di Palermo Valeria Spatafora e dal gip del Tribunale Maria Pino.

Secondo gli inquirenti, i quattro adulti organizzavano in una abitazione del popolare quartiere di Ballarò dei giochi sessuali di gruppo, tra cui il gioco “dell’obbligo e della verità”, realizzato con la classica bottiglia che a conclusione del suo giro stabiliva il destinatario dell’abuso perpetrato dalla coppia di coniugi ed addirittura dalla madre delle vittime.

Gli indagati, all’interno dell’abitazione, non si sarebbero limitati ai giochi sessuali ma avrebbero anche fumato liberamente e fatto fumare canne ai minori ed avrebbero visionato film pornografici, sempre alla loro presenza.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...