Mamma Dolce BLOG

Pedofilia – Abusi – Violenza -

MammaDolce – Felice Anno Nuovo

Lascia un commento

Sono felice quando tu lo sei, sorrido quando mi abbracci e

mi baci sugli occhi, mi batte forte il cuore quando

chiami il mio nome perchè il tuo amore, mamma è

quello che più voglio sempre.

E quello che vorrei per l’anno nuovo e che ogni

bambino sia felice come me.

Vorrei poter guardare in ogni angolo del mondo e

vedere bambini amati.

Tu, mamma, che sei il mio angelo più bello puoi farmi

questo regalo?

Parla te ai cuori degli altri adulti e digli che i bambini

vanno amati, come tu mi ami, per renderli felici.

Tra tanto tempo io sarò ancora felice

tra adulti e bambini felici…

ed è questo che più voglio per l’anno che stà arrivando.

Grazie Mamma


Il mio augurio per l’anno nuovo è che ogni bambino possa ricevere in dono tutto l’amore e la felicità di cui ha bisogno. Il mio augurio è per tutte quelle famiglie che soffrono per la mancanza di qualcuno che hanno amato. Il mio augurio e che tanta sofferenza rimanga chiusa per sempre su queste pagine e porti un sorriso ovunque.

MammaDolce a Voi Tutti Augura la serenità di un abbraccio con amore.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 40 follower